Sam Smith, concerto annullato a Milano. E i biglietti?

Sam Smith, concerto annullato a Milano. E i biglietti?

Musica Milano Alcatraz Martedì 10 marzo 2015

Sam Smith
© facebook.com/samsmithworld

Milano - È stata annunciata appena un paio d'ore prima del concerto, la cancellazione del live di Sam Smith ieri sera, lunedì 9 marzo, all'Alcatraz di Milano.

L'annullamento deriverebbe da problemi di salute del cantante britannico: «da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernato e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera», spiega lo stesso Smith, fresco vincitore di 4 Grammy Awards e di due Brit Awards.

In una lettera indirizzata ai fan italiani, il cantante di I'm not the only one si dice «dispiaciutissimo» per l'accaduto, assicurando che «tutti i biglietti saranno rimborsati». Mentre la delusione di chi già si stava pregustando il concerto sta esplondendo sui social, non sono ancora state rese note le modalità di rimborso. Il consiglio è di conservare il proprio biglietto e consultare il sito di Vivo Concerti, promoter del live milanese.

Unica consolazione: Sam Smith tornerà presto a Milano, sabato 20 giugno, alla Assago Summer Arena; la sera successiva si esibirà invece nella capitale a Rock in Roma.

Potrebbe interessarti anche: , A Milano tira Aria di Cultura. Estate Sforzesca 2020 e non solo: un palinsesto di eventi da giugno a settembre , Idays 2020, annullati tutti i concerti: rimborso biglietti e date del 2021 (con Vasco e Foo Fighters già confermati) , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.