Food Milano Lunedì 9 febbraio 2015

San Valentino 2015. A cena da Vanilla Bakery

© FB Vanilla Bakery

Milano - Se a pochi giorni da San Valentino, non sapete ancora dove trascorrere la festa più romantica dell'anno, Vanilla Bakery, potrebbe fare al caso vostro. Il locale in Zona Buonarroti, punto di riferimento per chi ama l’american cuisine, offre un duplice appuntamento per la settimana del 14 febbraio.

Giovedì 12, dalle ore 20.30, si tiene il Corso di decoro torta e dolci per San Valentino, destinato a chi vuole creare con le proprie mani il regalo perfetto, e magari farlo in coppia. Il costo è di 55 euro a persona, comprensivo di buffet di benvenuto, materiale, brindisi finale.

Sabato 14, invece, è il momento della Cena di San Valentino, che si svolge in due turni, alle 19.30 e alle 21.30. Il menu prevede fra l'altro, gamberi in crosta di bacon su letto di asparagi per poi proseguire con linguine cajun con pollo e gamberi seguiti da salmone e pistacchi. Si conclude in dolcezza con la torta pavlova al cioccolato e caffé. La cena è accompagnata da prosecco e vino. Il costo è 35 euro a persona.

E per chi continua a preferire una cenetta a casa, c'è sempre la possibilità di prenotare una torta Red Velvet per due (12 euro), acquistare biscotti a tema romantico (4 euro al pezzo) oppure farsi personalizzare una torta in pasta di zucchero (16 euro).

Potrebbe interessarti anche: , Milano Sushi Festival 2019: programma, orari e prezzi per un tuffo in Giappone , Starbucks d'estate, le nuove bevande fredde debuttano a Milano: info e prezzi , El Pecà, ristorante di pesce a Milano nell'ex via a luci rosse , Gelato Libre (e vegan): a Milano la nuova gelateria che non usa uova e latte , Aperitivo in terrazza? Visionair Rooftop a Lambrate è la novità l'estate 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.