Concerti Milano Mediolanum Forum Lunedì 26 gennaio 2015

Ancora Take That. A Milano l'unico concerto in Italia

I Take That senza Robbie
© FB Take That

Milano - Back for good. Come altro accogliere la notizia del nuovo tour dei Take That?
Mark Owen, Howard Donald e Gary Barlow (no, Robbie Williams non c'è e neppure Jason Orange) si preparano a tornare a Milano. Il live è in programma martedì 13 ottobre al Forum di Assago. E si tratta dell'unica tappa italiana per la boy band più amata degli Anni Novanta.

La prevendita dei biglietti per il concerto milanese inizia alle ore 9 di venerdì 30 gennaio sulle consuete prevendite on line. Da sabato 31 i ticket sono disponibili anche nei punti vendita.

Salutati (per sempre) Robbie e Jason, Mark, Gary e Owen proseguono in 3 e fanno il bis. Nel 2011 il tour della reunion era stato un successo strepitoso con sold-out praticamente ovunque. In un San Siro simile a una bolgia i Take That avevano dato spettacolo, puntando tutto sulle doti istrioniche di Williams. Questa volta tocca fare da soli.

Il tour 2015 parte giovedì 1 ottobre dalla Danimarca per poi toccare ben 5 città tedesche, fra cui Berlino dove i Take That suonano giovedì 8 ottobre. Sono previste tappe anche in Olanda e Austria, rispettivamente ad Amsterdam mercoledì 7 e a Vienna venerdì 9 ottobre.

La penultima tappa del tour è a Zurigo in Svizzera martedì 12. E poi c'è Milano con il gran finale previsto per il 13 ottobre.

Potrebbe interessarti anche: , Calcutta a Milano: orari, biglietti, scaletta del concerto e sicurezza , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Suspiria Di Dario Argento Horror Italia, 1977 Banner, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi alla famosa Accademia di danza di Friburgo ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano... Guarda la scheda del film