Concerti Milano Alcatraz Venerdì 23 gennaio 2015

Marilyn Manson è tornato. E annuncia un concerto a Milano

Marilyn Manson - Il video di Deep Six
© Fb Marilyn Manson

Milano - Alle decine di artisti che suonano a Milano nel 2015 si aggiunge anche Marilyn Manson. L'artista americano arriva in Europa per il tour e sceglie Milano come unica tappa italiana.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 17 giugno all'Alcatraz. Il Reverendo, come lo chiamano i fans, presenta l'album The Pale Emperor uscito nei negozi il 20 gennaio e alcuni dei suoi maggiori successi.

La prevendita dei biglietti parte alle 10 di sabato 24 gennaio nelle consuete prevendite on e offline. Il prezzo dei ticket parte da 36 euro.

Brian Hugh Warner, questo il vero nome del cantante statunitense, ha dedicato il suo nuovo lavoro a Costantino I, definito appunto l'imperatore pallido, promotore del celebre Editto di Milano.

E nel capoluogo lombardo, Manson si è esibito per l'ultima volta nel luglio 2012 in occasione del festival City Sound con tanto di proteste contro un concerto definitivo "satanista". Andrà così anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche: , Festa della Musica 2019 a Milano: il programma di concerti ed eventi , Ed Sheeran a San Siro: orari, biglietti, scaletta del concerto, come arrivare e cosa si può portare , PoliMi Fest 2019 tra spettacoli e cinema all'aperto: programma e nuove location , Milano Latin Festival 2019, il programma: concerti, cibo, orari e biglietti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza»

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.