Concerti Milano Mercoledì 31 dicembre 2014

Capodanno 2015 in piazza Duomo. Orari e info

© FB Roy Paci

Milano - Fervono i preparativi per il concerto di Capodanno in piazza Duomo. Anche il 31 dicembre 2014 si può festeggiare davanti alla Cattedrale. Ospiti d'onore del live gratuito offerto dal Comune sono Roy Paci, accompagnato dagli Aretuska Allstars, e Angelique Kidjo.

Il programma della serata ha inizio alle 21 con il djset elettronico a cura di Elita Soundsystem: ospite d'eccezione è il dj Lele Sacchi. Alle 22.05 circa sale sul palco Kidjo, voce simbolo della fusion contemporanea. A poco meno di un'ora dal fatidico brindisi, verso le 23.15 tocca al trombettista siciliano e alla sua band.

In compagnia di Roy Paci, piazza Duomo festeggia l'arrivo del 2015, ma attenzione: sono bandite bottiglie di vetro e botti. Per motivi di sicurezza, infatti, il sindaco Pisapia ha vietato la vendita e l'utilizzo di articoli pirotecnici e contenitori di vetro «nel perimetro compreso tra piazza del Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele». Per chi sgarra previste sanzioni da 25 a 500 euro. Per il brindisi, meglio organizzarsi con bottiglie e bicchieri di plastica.

Il concerto si conclude poco dopo la mezzanotte. Per la notte del 31 dicembre è previsto il prolungamento del servizio della M1 fino a Molino Dorino e della M2 fino a Cascina Gobba e Abbiategrasso. Gli ultimi passaggi dei treni in centro vengono effettuati alle 2 circa.
Fruibili anche la rete notturna e BikeMI (ad eccezioni delle stazioni Duomo e Arcivescovado). Le info sul servizio Atm per le feste.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Scappo a casa Di Enrico Lando Commedia Italia, 2019 Per Michele, quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perchè ne sia proprietario ma perchè lavora come meccanico nella concessionaria che le... Guarda la scheda del film