Concerti Milano Martedì 30 dicembre 2014

Capodanno 2015. Idee per festeggiare low cost

Milano - Festeggiare Capodanno senza spendere una fortuna? Pare un miraggio, ma si può. Abbiamo selezionato 5 proposte a prezzi contenuti per chi vuole godersi San Silvestro con un occhio al portafogli.

Partiamo dal Leoncavallo dove si tiene Cucina Pop, il cenone anticrisi dalle 20. Non serve la prenotazione, ma non aspettatevi il servizio al tavolo. Il menu prevede, fra l'altro, opzioni per vegetariani come Cestini di zucchine e taleggio, Strudel di verze e lenticchie insieme al classico Cotechino con puré e lenticchie e la Torta Sacher. Prezzo massimo di ogni singola portata 8.50 euro.
Dalle 23 djset con Swindle, Vitowar, Tommytumble, Degenere e Kinki Business. L’ingresso a sottoscrizione costa 10 euro.

Al Circolo Magnolia si balla dalle 23. Due le sale dove scaternarsi fino al mattino: la Sala Ghiaccio con Richey, Sofia T, DeKid, Sita Abellan, e la Sala Fuoco con Ghetto Booster e DjK. Ingresso 10 eur con tessera Arci.

Spostiamoci all'Arci Bellezza dove si tiene il Gran Galà di Capodanno. In scaletta dalle 23 è previsto il lisco dell'Orchestrina di Molto Agevole. A seguire in consolle troviamo Davide Facchini di Radio Popolare, non manca la Silent Disco che permette di ballare ovunque senza far rumore grazie alle cuffie senza disturbare il sonno altrui. Ingresso 10 euro con tessera Arci. Chi vuol può prenotare il cenone scrivendo a questo indirizzo mail.

La formula cenone+discoteca viene replicata anche all'Arci Biko. Si parte alle 21 con il classico menu di San Silvestro che contempla Lasagne, Cotechino e Mousse al cioccolato (disponibile l'opzione vegetariana). Il prezzo è di 30 euro e comprende la serata a seguire. Prenotazione obbligatoria al 339 1515043.
Per chi vuole solo ballare, l'appuntamento è fissato alle 23 con i dj resident del locale: Steve Dub, Soul Finger, Dj Mao e Vitiye. Ingresso 10 euro con tessera Arci.

Chiudiamo la selezione con la proposta della Scighera. Dalle 21 viene servito il Cenone Etnico di Capodanno preparato dalla Locanda Dell'Assurdo con musica africana dal vivo in compagnia di Abdoullay Ablo Traore. A mezzanotte, il consueto brindisi con spumante e pandoro e poi in pista con musica dance. Ingresso con cena e brindisi, 25 euro, prenotazioni al 347 4119267. Ingresso con solo brindisi, 10 euro. Anche in questo caso è obbligatoria la tessera Arci.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film