Concerti Milano Teatro degli Arcimboldi Mercoledì 10 dicembre 2014

La Bella e la Bestia, il debutto a Milano del musical di Broadway

La Bella e la Bestia
© disneysbeautyandthebeast.it

Milano - Dopo aver scaldato il pubblico del Verdi di Trieste, questa sera - mercoledì 10 dicembre - debutta al Teatro degli Arcimboldi di Milano La Bella e la Bestia, il musical Disney che in vent'anni di onorato servizio sui palcoscenici di Broadway è stato visto da ben 35 milioni di spettatori.
Ma quest'anno è per la prima volta in tour internazionale e a Milano resterà in cartellone fino al 21 dicembre.

Scritto dallo specialista Howard Ashman (suoi anche i musical de La Sirenetta e Aladdin) con le musiche originali di Alan Menken, Disney's Beauty and The Beast vanta in partitura anche alcuni contributi di sua maestà Jesus Christ Superstar Tim Rice. Come si confà a una superproduzione di lunga tenuta che grazie al prestigio dei collaboratori e alla rinomanza dei cast deve tanta parte del suo successo.
Non di meno, i costumi realizzati da Ann Hould-Ward sono valsi alla costumista un Tony Award.

Prodotto da Disney Theatrical Productions, NETworks e Broadway Entertainment Group, La Bella e la Bestia arriva nel nostro paese grazie a Show Bees e a David Zard, il veterano degli impresari italiani che dal successo di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante ha trovato nel musical un asse portante del suo business.

Lo spettacolo che vedremo a Milano (rigorosamente in inglese con sovratitoli) sarà interpretato tra gli altri da Hilary Maiberger (Belle) e Darik Pead (Beast), mentre la regia è firmata Rob Roth e le coreografie da Matt West.

Biglietti in vendita da 29.50 Eur + prevendita.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film