Concerti Milano Mediolanum Forum Mercoledì 19 novembre 2014

Fabi Silvestri Gazzé: soldout a Roma, direzione Assago

FSG assieme ai musicisti sul palco
© Lorenzo Salvatori/FB Profile FSG

Milano - Se il suo nuovo disco si intitola Il padrone della festa, il trio Fabi-Silvestri-Gazzé è stato il padrone del Palalottomatica di Roma nella serata del 18 novembre.

Il concerto dei tre artisti italiani ha riscosso un grande successo. Sul palco, i musicisti mescolano interplay stilistico e una "sfida" a suon di grandi classici di tutti e tre i repertori.
La stessa accoglienza è stata riservata per il loro nuovo album rilasciato il 16 settembre sotto etichetta Sony/Universal Music che ha raggiunto il traguardo del disco d'oro. Il padrone della festa è così schizzato in cima alla lista successi di iTunes, facendo incetta di vendite e preodinazioni online. E lo stesso vale per il secondo singolo estratto dal disco L’amore non esiste, in vetta alla classifica dei brani.

Ma il successo del progetto musicale FSG non è una novità, bensì una riconferma. Sin dal singolo Life Is Sweet, uscito il 25 aprile, i tre musicisti continuano a consolidare il loro connubio artistico senza badare a spese di energia.

Non contento, il supergruppo cantautorale ha recentemente organizzato un tour europeo - partito il 26 settembre a Colonia - compresa, naturalmente, anche l'Italia. Oltre a un'altra data consecutiva al Palalottomatica, i prossimi concerti in programma toccano le città di Modena, Padova, Assago, Perugia, Bari, Firenze, Torino, Catanzaro e infine Acireale

E se la data nella capitale ha registrato il tutto esaurito, quella di lunedì 24 novembre al Forum di Assago ci sta andando vicino. Infatti, rimangono i biglietti per un solo settore al prezzo di 34,50 euro, e si consiglia ai fan interessati di provvede quanto prima.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Instant family Di Sean Anders Commedia U.S.A., 2018 Una coppia incontra alcune difficoltà per via del carattere esuberante dei tre bambini che hanno adottato. Guarda la scheda del film