Weekend Milano Giovedì 20 novembre 2014

Cirque du Soleil, Billy Idol e Fabi Silvestri e Gazzè. Il weekend

Il padrone della festa in tour - Roma - 18 novembre
© Lorenzo Salvatori / Fabi Silvestri Gazzè / Facebook

Milano - Con il suo spettacolo Quidam che inaugura mercoledì 19 ci pensa il Cirque du Soleil a inaugurare il weekend di Milano. La compagnia canadese, di scena fino a domenica 23 al Mediolanum Forum, rappresenta uno degli appuntamenti spettacolari di punta del fine settimana. Ma non l'unico.
Al Franco Parenti per tutto il weekend è infatti di scena Filippo Timi con Skianto, lo spettacolo che da giovedì 20 novembre fino al 7 dicembre porta in scena il mondo della disabilità.

Non male anche l'offerta per gli appassionati delle fiere: da venerdì 21 a domenica 23 al Parco Novegro c'è Milano Danza Expo, mentre nelle stesse date alla FieraMilanocity è protagonista il mondo dell'infanzia con G come giocare.
Dal 21 al 23 novembre allo Spazio Asti 17 c'è Natura Donna Impresa, l'esposizione di moda e design etico al femminile che unisce due anime, quella dell'exhibition e quella dello shop. Con uno sguardo a Expo 2015.
E se alla passione per il vintage vuoi unire la voglia di scambiare i vestiti che non indossi più, l'occasione giusta è lo Sbaracca e Baratta in Cascina Cuccagna (domenica 23).

Ricchissima nel weekend l'offerta musicale (leggi l'approfondimento su live concerti). Si parte con una sfida a distanza: domenica 23 al Fabrique è di scena una colonna degli anni Ottanta come Billy Idol, mentre la stessa sera i Counting Crows portano all'Alcatraz il loroSomewhere Under Wonderland tour.

E per far ripartire la settimana con il piede giusto, lunedì 24 Niccolò Fabi, Max Gazzé e Daniele Silvestri presentano al Forum di Assago il loro progetto collettivo. Il debutto a Roma è stato un successo, con un sold out da 10mila persone.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film