Weekend Milano Giovedì 20 novembre 2014

Cirque du Soleil, Billy Idol e Fabi Silvestri e Gazzè. Il weekend

Il padrone della festa in tour - Roma - 18 novembre
© Lorenzo Salvatori / Fabi Silvestri Gazzè / Facebook

Milano - Con il suo spettacolo Quidam che inaugura mercoledì 19 ci pensa il Cirque du Soleil a inaugurare il weekend di Milano. La compagnia canadese, di scena fino a domenica 23 al Mediolanum Forum, rappresenta uno degli appuntamenti spettacolari di punta del fine settimana. Ma non l'unico.
Al Franco Parenti per tutto il weekend è infatti di scena Filippo Timi con Skianto, lo spettacolo che da giovedì 20 novembre fino al 7 dicembre porta in scena il mondo della disabilità.

Non male anche l'offerta per gli appassionati delle fiere: da venerdì 21 a domenica 23 al Parco Novegro c'è Milano Danza Expo, mentre nelle stesse date alla FieraMilanocity è protagonista il mondo dell'infanzia con G come giocare.
Dal 21 al 23 novembre allo Spazio Asti 17 c'è Natura Donna Impresa, l'esposizione di moda e design etico al femminile che unisce due anime, quella dell'exhibition e quella dello shop. Con uno sguardo a Expo 2015.
E se alla passione per il vintage vuoi unire la voglia di scambiare i vestiti che non indossi più, l'occasione giusta è lo Sbaracca e Baratta in Cascina Cuccagna (domenica 23).

Ricchissima nel weekend l'offerta musicale (leggi l'approfondimento su live concerti). Si parte con una sfida a distanza: domenica 23 al Fabrique è di scena una colonna degli anni Ottanta come Billy Idol, mentre la stessa sera i Counting Crows portano all'Alcatraz il loroSomewhere Under Wonderland tour.

E per far ripartire la settimana con il piede giusto, lunedì 24 Niccolò Fabi, Max Gazzé e Daniele Silvestri presentano al Forum di Assago il loro progetto collettivo. Il debutto a Roma è stato un successo, con un sold out da 10mila persone.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film