Pink Floyd Exhibition, cancellata la mostra mondiale - Milano

Concerti Milano La Fabbrica del Vapore Sabato 18 ottobre 2014

Pink Floyd Exhibition, cancellata la mostra mondiale

© Facebook/Pink Floyd

Milano - La mostra The Pink Floyd Exhibition. Their mortal remains alla Fabbrica del Vapore di Milano è stata ufficialmente cancellata.
Ad annunciarlo il comunicato dell'organizzazione, oltre alla home page del sito web della mostra e alla relativa pagina Twitter dei Pink Floyd, le quali specificano che le cause di tale annullamento sono dovute a una mancanza di completezza dell'esposizione.
Nelle comunicazioni si precisa che le istituzioni milanesi sono esterne da ogni responsabilità.

Inizialmente prevista per il 19 settembre, l'inaugurazione della retrospettiva mondiale dedicata alla rockband britannica aveva già subìto un "ritardo nei piani di produzione" a causa della portata considerevole della mostra stessa. La raccolta e l'organizzazione dell'esposione di cimeli, fotografie, oggetti storici e materiali audiovisivi è stata evidentemente difficoltosa tanto da impossibilitare la realizzazione finale del progetto.

Intuile dirlo: c'è delusione e amarezza tra gli appassionati di Gilmour e compagni, soprattutto per chi aveva già provveduto ad aggiudicarsi il biglietto per la mostra e, in alcuni casi, anche una camera d'albergo.
In ogni caso, come già si era anticipato in occasione del rinvio, i biglietti sono rimborsabili presso il canale di acquisto degli stessi, non oltre il 30 ottobre in caso di biglietti standard (come prenotazioni, open, ridotti, gruppi, famiglia).

Per ulteriori informazioni sul rimborso di biglietti standard e non, visitate il sito web della mostra oppure la rispettiva pagina Twitter.

Potrebbe interessarti anche: , Mamma ho perso l'aereo, il cineconcerto di Natale de laVerdi: date, orari e biglietti , Vasco Rossi agli Idays Milano 2020: data e prezzi biglietti , Milano Music Week 2019: il programma di eventi e concerti da non perdere , Spirit de Milan, riapre dopo 53 giorni la cattedrale dello swing milanese , Hancock e Bollani a JazzMi 2019, e poi Mengoni, Chemical Brothers, Levante: i concerti top di novembre a Milano

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.