Weekend Milano La Fabbrica del Vapore Venerdì 25 luglio 2014

Nel weekend tre notti di festa alla Fabbrica del Vapore

Milano - Restano ancora poche ore prima che la spiaggia della Fabbrica del Vapore torni ad essere un miraggio. (R)Estate in Fabbrica, la manifestazione che ha animato per 50 giorni lo spazio di via Procaccini, portando sabbia e sdraio in centro città - qui le foto dell'allestimento - si prepara all'addio.

Per la chiusura sono in arrivo 3 giorni di festa lungo tutto il weekend. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 25 con il Madness Summer, il party dell’estate firmato Reset!, un happening a base di musica elettronica. Si balla dalle 22 alle 3. L’ingresso è gratis, ma è necessario mettersi in lista alla pagina Facebook di Reset!.

Il secondo appuntamento è fissato per sabato 26 luglio, con Makeamess Fest letteralmente Fai casino fest. Dalle 17 hip hop session e bazaar open air pensato per realtà del territorio locale. Dalle 22 alle 2 parte il dj set elettro/techno. Alla console si alternano Francesco Del Garda, Fabio Alampi, Paolo Jankovic, Simone Pugliese, Soren, Bruno Marques, E-Scaped Humanoid, Federico Puliafico, BigHeart. L'ingresso è libero.

(R) Restate in Fabbrica chiude i battenti domenica 27 luglio con un’ultima festa. Dalle 19 all’1 di notte c'è il Brasilian Party Hawaii. In programma, la musica live di Andre Silva e di Pelomania, dj set del Deejay Mark, lo spettacolo di Marcos e Elisa e l’animazione di Simona Furacão.
E per chi vuole sentirsi a Rio de Janeiro, è previsto un menu sarà a base di picanha e coxinha, due piatti tipici della cucina brasiliana. Anche in questo caso l'ingresso è libero, ma le consumazioni sono a pagamento.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

A star is born Di Bradley Cooper Drammatico, Musicale U.S.A., 2018 Il musicista di successo Jackson Maine scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera... Guarda la scheda del film