Weekend Milano Venerdì 11 luglio 2014

B-ice Cream Experience. Pedalando in gelateria

Milano - Una serata estiva che inizia con una pedalata alla scoperta di Milano e finisce gustando un gelato artigianale. È la proposta di B-ice Cream Experience.

Ice Cream Experience il portale che mappa le gelaterie artigianali di Milano, in collaborazione con il team Wonder Way, tour alla scoperta di una città insolita e meravigliosa, presentano un evento che mette insieme gli amanti dei pedali con i golosi.

Nella serata di martedì 15 luglio, si va alla scoperta dei Navigli esplorandone i luoghi che vanno oltre la Milano da bere con un ciclo-itinerario che mescola atmosfere contadine con il mood industriale, il fascino dell'acqua con quello degli angoli verdi.

Il B-ice Cream tour parte alle 20 dalla Stazione Porta Genova. A chi fosse sprovvisto di biciclette è consigliato l'abbonamento giornalieri Bike-Mi (2.50 Eur) che conta numerose stazioni in zona.

Punto di arrivo una gelateria aperta fin dal 1936. La degustazione sarà guidata dai Professional Slurpers di Ice cream experience che offriranno ai partecipanti qualche dritta per orientarsi nel mondo del gelato.

L'iniziativa è gratuita, è consigliata la prenotazione attraverso questa mail, ma sarà comunque possibile iscriversi la sera stessa.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film