Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Domenica 29 giugno 2014

Jeff Beck salta il tour europeo. Niente live a Milano

Jeff Beck in un primo piano
© FB image

Milano - Jeff Beck non suonerà a City Sound. Il chitarrista hard rock ha interrotto il tour europeo per problemi medici. Come si legge sul suo sito, «i medici gli hanno imposto uno stop da ogni performance per 8 settimane».

Niente da fare dunque per il live previsto lunedì 30 giugno all'Ippodromo del Galoppo quando Beck sarebbe dovuto salire sul palco insieme agli ZZ Top. Il live della rock band texana resta comunque confermato.
Ad aprire il concerto sarà la Ben Miller Band. Billy Gibbons, Dusty Hill e Frank Beard si esibiranno a seguire (ingresso 40 Eur + prev).

Quanto agli altri live italiani del settantenne artista britannico, è già saltato quello a Padova previsto per sabato 29 e stessa sorte attende il concerto romano in programma per il 1 luglio. Niente da fare anche per An Evening Of Guitars che si sarebbe dovuta tenere a Lucca il 7 luglio nell'ambito del Summer Festival.

Nonostante la defezione di Beck, l'evento è confermato, ma l'ingresso all'esibizione è diventata gratuita. Sul palco saliranno comunque TedeschiTrucks Band e Robben Ford. Chi ha acquistato il biglietto può chiedere il rimborso, come riportato sul sito della kermesse toscana.

Anche per quel che concerne le tappe europee, la programmazione è saltata, mentre non dovrebbero esserci problemi per il tour negli Stati Uniti. Il cantante, si legge ancora nella nota pubblicata sul suo sito, «rispetterà gli impegni relativi al tour americano riprendendo da Missoula (Montana) l'8 agosto».

Potrebbe interessarti anche: , PoliMi Fest 2019 tra spettacoli e cinema all'aperto: programma e nuove location , Milano Latin Festival 2019, il programma: concerti, cibo, orari e biglietti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza» , MiTo 2019 a Milano, a settembre le geografie della musica: date, concerti e biglietti , Villa Arconati 2019, il programma del festival da Laurie Anderson ad Angelique Kidjo

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.