Concerti Milano DanceHaus Martedì 17 giugno 2014

Apoteosi Pearl Jam. A Milano la mostra e il concerto

I Pearl Jam live allo Scotiabank Saddledome, Calgary, Canada 2011
© Karen Loria
Altre foto

Milano - Dal 20 giugno al 3 luglio la DanceHaus ospita FiveHorizons, la prima mostra fotografica sui Pearl Jam. Curata da Giammaria De Gasperis e Paola Contino, l'esposizione presenta 70 scatti realizzati fra la seconda metà degli anni '80 e oggi. Ci sono immagini vintage di Lance Mercer e Charles Peterson e scatti più recenti di Steve Gullick e Danny Clinch.

Nel percorso troviamo anche lavori di Matt Anker, Chris Cuffaro, Mike Leach, Karen Loria, Robert MacKenzie, e ancora di Spike Mafford, Steven J. Messina, Paul Natkin e Alessio Pizzicannella.

60 milioni di dischi venduti e 24 anni di carriera, i Pearl Jam - cresciuti a Seattle come Kurt Cobain e Alice in Chains - sono senza dubbio una delle band più longeve e amate del rock contemporaneo. E i fans li venerano: la mostra, che ha riscosso un grande successo all’Auditorium Parco della Musica di Roma, si candida a bissare il risultato anche nella tappa milanese.

Questi gli orari d'apertura: lunedì, martedì, mercoledì e domenica dalle 10 alle13 e dalle 16 alle 21; giovedì, venerdì e sabato dalle 11 alle 23. Il costo del biglietto è di 5 Eur.

FiveHorizons arriva a Milano in occasione del tour europeo dei Pearl Jam: proprio venerdì 20 giugno Eddie Vedder e gli altri si esibiscono allo Stadio San Siro. E per i ritardatari sono ancora disponibili un po' di biglietti con prezzi a partire da 53 Eur.

Nella gallery, alcuni scatti di FiveHorizons.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film