Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Lunedì 9 giugno 2014

City Sound parte col nu metal dei Linkin Park

I Linkin Park aprono la stagione 2014 di City Sound

Milano - Martedì 10 giugno l'estate in musica di Milano entra nel vivo. Dopo Carroponte parte anche City Sound. La rassegna ospitata all'Ippodromo del Galoppo parte in quarta con il live dei Linkin Park.

La band statunitense torna nel capoluogo lombardo dopo oltre 10 anni di assenza e registra un prevedibile sold-out. L'esibizione, l'unica in Italia per quest'anno, metterà al centro Living Things, l'album uscito nel 2012, regalando (si spera) qualche anteprima dalla nuova fatica The Hunting Party nei negozi dal 17 giugno prossimo. Aprire il concerto tocca agli americani Fall Out Boy.

City Sound prosegue con un artista italiano, Davide Van de Sfroos, che sale sul palco venerdì 13 giugno. Altri quattro i musicisti nostrani tutti in programma a luglio: giovedì 3 è la volta di Elio e Le Storie Tese, venerdì 11 di Caparezza seguiti da Alessandro Mannarino, che suona martedì 15, e Franco Battiato con l'Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini giovedì 17.

Ma la musica all'Ippodromo è soprattutto internazionale e fatta in gruppo. Fra le band che sbarcheranno a Milano quest'estate ci sono Motorhead, live martedì 24 giugno - seguiti il giorno successivo dai Massive Attack - e i Placebo in calendario martedì 22 luglio. Per l'hip hop ci sono anche Cypress Hill lunedì 14 luglio e Snoop Dogg, che chiude la manifestazione mercoledì 30 luglio.

Per il calendario completo, leggi qui. Il costo dei biglietti va da un minimo di 18 Eur a un massimo di 51.75 Eur.

Potrebbe interessarti anche: , Dal nuovo di Tarantino ai film di Venezia 2019 in anteprima: Le Vie del Cinema, il programma , Jovanotti, Bublè, De Gregori, Måneskin, MiTo: guida ai concerti di settembre 2019 a Milano , Milano Music Week 2019: date e primi ospiti di un programma aperto a tutti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza» , Carroponte 2019 tra concerti, festival e street food: il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.