Boy George torna in Italia. Unica data a Milano

Concerti Milano Magazzini Generali Mercoledì 5 febbraio 2014

Boy George torna in Italia. Unica data a Milano

Boy George in concerto

Milano - Boy George di nuovo sul palco in Italia. L'unica data nel nostro paese si tiene ai Magazzini Generali di Milano il 12 aprile.

L'artista inglese presenta dal vivo i brani del suo ultimo album, This Is What I Do oltre ai grandi classici della sua carriera. Un disco che è arrivato dopo 18 anni di silenzio ed è pubblicato dall'etichetta Very Me di proprietà del cantante.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dal 7 febbraio. Maggiori informazioni sul sito di Live Nation, il promoter della data.

«Questo è il primo disco che registro per conto mio - ha spiegato l’artista - Ho voluto fare un album spontaneo e non iperprodotto e credo di esserci riuscito».

Icona della musica Eighties di cui è stato protagonista con i Culture Club, dopo un periodo lontano dalle scene, si è messo in consolle diventando un dj House noto negli ambienti internazionali.

In This is what I do sono molti i featuring fra cui quelli di Kitty Durham dei Kitty Daisy & Lewis, MC Spee e Dj Yoda.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti a San Siro 2020. Date e biglietti per Tiziano Ferro, Salmo, Ultimo, Cesare Cremonini e Max Pezzali , Liam Gallagher, Pinguini Tattici Nucleari, Slipknot, Negrita: i concerti di febbraio 2020 da non perdere a Milano , Achille Lauro prima di Sanremo 2020 compare in piazza Duomo come artista di strada , Capodanno for Future: 20 mila persone in piazza Duomo a Milano, le foto , Max Pezzali raddoppia a San Siro: nuova data e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.