Concerti Milano Magazzini Generali Mercoledì 5 febbraio 2014

Boy George torna in Italia. Unica data a Milano

Boy George in concerto

Milano - Boy George di nuovo sul palco in Italia. L'unica data nel nostro paese si tiene ai Magazzini Generali di Milano il 12 aprile.

L'artista inglese presenta dal vivo i brani del suo ultimo album, This Is What I Do oltre ai grandi classici della sua carriera. Un disco che è arrivato dopo 18 anni di silenzio ed è pubblicato dall'etichetta Very Me di proprietà del cantante.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dal 7 febbraio. Maggiori informazioni sul sito di Live Nation, il promoter della data.

«Questo è il primo disco che registro per conto mio - ha spiegato l’artista - Ho voluto fare un album spontaneo e non iperprodotto e credo di esserci riuscito».

Icona della musica Eighties di cui è stato protagonista con i Culture Club, dopo un periodo lontano dalle scene, si è messo in consolle diventando un dj House noto negli ambienti internazionali.

In This is what I do sono molti i featuring fra cui quelli di Kitty Durham dei Kitty Daisy & Lewis, MC Spee e Dj Yoda.

Potrebbe interessarti anche: , Ed Sheeran a San Siro: orari, biglietti, scaletta del concerto, come arrivare e cosa si può portare , PoliMi Fest 2019 tra spettacoli e cinema all'aperto: programma e nuove location , Milano Latin Festival 2019, il programma: concerti, cibo, orari e biglietti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza» , MiTo 2019 a Milano, a settembre le geografie della musica: date, concerti e biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.