Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Sabato 1 febbraio 2014

Linkin Park a Milano dopo 11 anni per City Sound 2014

I Linkin Park a Milano per City Sound 2014

Milano - Un altro grande gruppo si prepara ad animare l'estate di Milano, parliamo dei Linkin Park. La band di Los Angeles torna in Italia per un unico concerto che si terrà all’Ippodromo del Galoppo nell'ambito del festival City Sound, che vede fra gli headliner già annunciati Placebo, Motorhead, Jeff Beck e Megadeth.

L'appuntamento per il concerto è fissato per martedì 10 giugno alle 21. La corsa ai biglietti - costo singolo 50 Eur + prevendita - è già partita per gli iscritti al Vivo Club, mentre per gli acquisti on line, i tagliandi sono disponibili da venerdì 31 gennaio. Sabato 1 febbraio si troveranno anche in tutti i punti vendita autorizzati.

I Linkin Park, che non si esibiscono a Milano da 11 anni - correva l'anno 2003 - presenteranno i brani del loro ultimo album Living Things, insieme ai loro maggiori successi. Il gruppo, che ha esordito nel 2000 con l’album Hybrid Theory, ha venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo, registrando un incredibile seguito anche su Facebook, dove contano 59 milioni di fan, praticamente l'Italia intera.

E c'è da scommettere che molti appassionati della musica di Chester Bennington e soci parteciperà al pellegrinaggio laico verso il capoluogo lombardo per non perdere l'occasione di vederli dal vivo.

Potrebbe interessarti anche: , Milano Music Week 2019: date e primi ospiti di un programma aperto a tutti , PoliMi Fest 2019 tra spettacoli e cinema all'aperto: programma e nuove location , Milano Latin Festival 2019, il programma: concerti, cibo, orari e biglietti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza» , MiTo 2019 a Milano, a settembre le geografie della musica: date, concerti e biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.