Weekend Milano Martedì 31 dicembre 2013

Capodanno 2014. Elio e Le Storie Tese in piazza Duomo

Capodanno 2014: in piazza Duomo ci sono Elio e Le Storie Tese
© Andrea Carozzi

Milano - Tutto pronto per il brindisi. Se in Nuova Zelanda è già il 2014, da noi restano poche ore per decidere come passare la Notte di San Silvestro. Che ne dite di un live gratuito con band di primo piano?

Dopo la pausa del 2012, torna in piazza Duomo il concerto di fine anno offerto dal Comune. Dalle 21.15 salgono sul palco i Motel Connection, il gruppo torinese di musica elettronica composto da Samuel e Pierfunk, rispettivamente voce ed ex bassista dei Subsonica, e dal dj Pisti.

Intorno alle 23, tocca a Elio e le storie Tese. Per la combriccola formata da Faso, Cesareo, Rocco Tanica&Co è il primo live di Capodanno nella città dove sono nati. Per l'occasione hanno voluto dare l'annuncio con un video: guarda la clip.

Dopo il brindisi, a mezzanotte e mezza finisce la festa con la riaccensione delle luci della piazza. Per agevolare il rientro a casa, la metropolitana effettuerà l’ultimo passaggio in centro intorno alle 2.

Il servizio di bici in condivisione BikeMI resterà attivo tutta la notte, ma per sicurezza alcune stazioni saranno chiuse. Maggiori informazioni sul sito di BikeMI.

Segnaliamo infine che Assapora la Bellezza, lo spettacolo di videoproiezioni e musica che si tiene ogni sera dalle 18 alle 23 sulla facciata di Palazzo Reale verrà sospeso durante il concerto.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ocean's 8 Di Gary Ross Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Cinque anni, otto mesi, 12 giorni... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua... Guarda la scheda del film