Weekend Milano East End Studios Lunedì 30 dicembre 2013

Capodanno 2014. Richie Hawtin agli East End Studios

Capodanno 2014. Richie Hawtin a Milano
© Facebook Richie Hawtin

Milano - Richie Hawtin in consolle a Milano la notte di Capodanno. Il deejay canadese, uno dei nomi più rappresentativi della scena elettronica mondiale, mette i dischi agli East End Studios.

Per l'ormai tradizionale Capodanno d'Italia organizzato nello spazio di via Mecenate, Hawtin è sul palco assieme a colleghi di fama come Len Faki, Gaiser, Hobo e molti altri. La serata parte alle 20 del 31 dicembre per chiudersi alle 6 del mattino del 1 gennaio.

Il grande protagonista dell'evento resta Richie, l'ex Plastikman capace di portare l'elettronica fuori dalle discoteche e farla sbarcare nientemeno che al museo Guggenheim di New York.
Nel settembre scorso la sua musica ha fatto da colonna sonora a una performance dell'artista Anish Kapoor. Una collaborazione iniziata nel 2011 quando Kapoor - che a Milano ha esposto qualche anno fa - aveva voluto il deejay per animare la scultura Leviathan al Grand Palais di Parigi.

A proposito dello sdoganamento della musica elettronica, Hawtin ha detto: «I bravi musicisti Techno amano divertirsi, ma riescono a vedere oltre quello, la techno è la forma musicale piu vicina all’arte contemporanea».

Chissà se la Notte di San Silvestro Mr Richie saprà trascinare sul dancefloor anche tanti amanti dell'arte? Di certo è riuscito a stanare i fans della techno di tutta Italia. Le prevendite on line sono chiuse. Chi volesse comunque provare a far parte dell'evento, può chiamare lo 346 6050265 per maggiori informazioni. Il costo d'ingresso a persona è di 65 Eur.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film