Weekend Milano Bicocca village Martedì 24 dicembre 2013

Capodanno 2014 al Bicocca Village

Capodanno al Bicocca Village. C'è Capitan Ventosa

Milano - Il Bicocca Village si prepara a celebrare il Capodanno 2014. Per la terza volta, il centro commerciale di via Chiese, offre un programma di intrattenimento gratuito nel giorno di San Silvestro.

Martedì 31 dicembre, a partire dalle 18:30, due piani del Village ospitano diversi momenti di divertimento: dal cabaret con il duo I Maneros all'animazione per bambini. Prevista anche la presenza di Capitan Ventosa ex inviato di Striscia la notizia e le coreografie del Moulin Rouge. Dopo il brindisi di mezzanotte, si potrà ballare sino a notte fonda.

Per chi volesse è prevista anche la possibilità di gustare il cenone di fine anno dentro ai locali del centro commerciale. I menu sono consultabili sul sito bicoccavillage.it, la prenotazione è consigliata.

L'intrattenimento inizia alle 18.30 con I Maneros a cui va il compito di traghettare l'intera serata, fra cabaret, imitazioni e musica. Dalle 19 alle 20 è la volta dell'animazione per bambini con Winnie the Pooh. Ai più piccoli è riservata anche un'area apposita dove i genitori potranno lasciarli ad uno staff di animatori. 

Dalle 20 alle 21, sul palco principale, inizieranno le danze del Moulin Rouge. Dalle 21 alle 22, tornano sul main stage I Maneros che si danno il cambio con le ballerine del Moulin Rouge fino all'arrivo di Luca Cassol alias Capitan Ventosa. L'attore comico sarà a disposizione per fotoricordo e autografi.

Lo show di Capitan Ventosa - accompagnato dalla Ventosa Band - prosegue fino al conto alla rovescia che sfocerà nel brindisi di mezzanotte. A seguire DJ set, musica, giochi e karaoke sino alle ore piccole.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film