Weekend Milano Bicocca village Martedì 24 dicembre 2013

Capodanno 2014 al Bicocca Village

Capodanno al Bicocca Village. C'è Capitan Ventosa

Milano - Il Bicocca Village si prepara a celebrare il Capodanno 2014. Per la terza volta, il centro commerciale di via Chiese, offre un programma di intrattenimento gratuito nel giorno di San Silvestro.

Martedì 31 dicembre, a partire dalle 18:30, due piani del Village ospitano diversi momenti di divertimento: dal cabaret con il duo I Maneros all'animazione per bambini. Prevista anche la presenza di Capitan Ventosa ex inviato di Striscia la notizia e le coreografie del Moulin Rouge. Dopo il brindisi di mezzanotte, si potrà ballare sino a notte fonda.

Per chi volesse è prevista anche la possibilità di gustare il cenone di fine anno dentro ai locali del centro commerciale. I menu sono consultabili sul sito bicoccavillage.it, la prenotazione è consigliata.

L'intrattenimento inizia alle 18.30 con I Maneros a cui va il compito di traghettare l'intera serata, fra cabaret, imitazioni e musica. Dalle 19 alle 20 è la volta dell'animazione per bambini con Winnie the Pooh. Ai più piccoli è riservata anche un'area apposita dove i genitori potranno lasciarli ad uno staff di animatori. 

Dalle 20 alle 21, sul palco principale, inizieranno le danze del Moulin Rouge. Dalle 21 alle 22, tornano sul main stage I Maneros che si danno il cambio con le ballerine del Moulin Rouge fino all'arrivo di Luca Cassol alias Capitan Ventosa. L'attore comico sarà a disposizione per fotoricordo e autografi.

Lo show di Capitan Ventosa - accompagnato dalla Ventosa Band - prosegue fino al conto alla rovescia che sfocerà nel brindisi di mezzanotte. A seguire DJ set, musica, giochi e karaoke sino alle ore piccole.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sogno di una notte di mezza età Di Daniel Auteuil Commedia 2018 Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato... Guarda la scheda del film