Weekend Milano Venerdì 20 dicembre 2013

Capodanno 2014 a Milano con Elio e Le Storie Tese

Capodanno 2014 con Elio e Le Storie Tese

Milano - Trascorrere il Capodanno 2014 a Milano. Per chi lo farà è in arrivo il concerto gratuito di Motel Connection e Elio e le storie Tese. In piazza del Duomo i due gruppi sono incaricati di salutare il nuovo anno dalle 21 e fino a dopo mezzanotte.

«Una serata di divertimento e di musica di qualità nella Piazza che è cuore e simbolo di Milano, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti», ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

Il concerto è realizzato dal Comune grazie al sostegno di Expo SpA, Eni e Samsung.

I Motel Connection saliranno sul palco alle 21.15 per offrire un'ora e mezza di musica e, dopo il cambio palco, andranno in scena i milanesissimi Elio e le Storie Tese, che suoneranno fino a mezzanotte e mezza.

Finita l'esibizione, si potrà tornare a casa in metropolitana: l'ultimo pasaggio in centro è infatti previsto alle 2. Leggi l'articolo sui servizi di ATM durante le feste di Natale. Chi preferisce, può utilizzare le biciclette di BikeMi, che resterà attivo tutta la notte.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il deserto rosso Di Michelangelo Antonioni Drammatico Italia, 1964 A Ravenna, ridotta a deserto industriale, una giovane borghese nevrotica, moglie di un ingegnere, cerca vanamente un equilibrio, si fa un amante e vaga senza trovare soluzione alla sua crisi.  Guarda la scheda del film