Aerosmith a Milano il 25 giugno 2014

Aerosmith a Milano il 25 giugno 2014

Musica Milano Fiera Milano Rho Venerdì 15 novembre 2013

Aerosmith a Milano a giugno 2014

Milano - Mancano dall'Italia dal 2010. L'ultima volta li avevamo visti da queste parti per l'Heineken Jammin' Festival. Sono gli Aerosmith che annunciano un'unica data italiana nell'estate del 2014. La location prescelta è  l'Arena Fiera di Rho. L'appuntamento è per il 25 giugno: in scaletta, il meglio della sterminata discografia della band statunitense insieme agli inediti dall'album Music From Another Dimension!

I biglietti, 80 Eur + prev. il gold circle ticket (con pass per il Pit), 60 Eur + prev. per il regular ticket, saranno in vendita dalle 10 di sabato 16 novembre. Maggior informazioni sul sito del promoter Live Nation.

Steven Tyler, da poco ospite dell'EICMA il salone milanese del ciclo e motociclo dove ha raccontato la sua passione per le motociclette personalizzate dette Custom, torna on stage con i compagni di avventura Joy Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer.

La band di I don't wanna miss a thing, che può vantare 40 anni di carriera alle spalle, 15 dischi in studio all'attivo, 150 milioni di dischi venduti, è considerata uno dei primi 50 gruppi nella storia del rock mondiale ed è solita regalare live indimenticabili. Il count-down per i fan italiani è partito.

Potrebbe interessarti anche: , A Milano tira Aria di Cultura. Estate Sforzesca 2020 e non solo: un palinsesto di eventi da giugno a settembre , Idays 2020, annullati tutti i concerti: rimborso biglietti e date del 2021 (con Vasco e Foo Fighters già confermati) , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.