Weekend Milano Giovedì 31 ottobre 2013

Halloween 2013. Cosa fare a Milano

Halloween a Milano

Milano - Ci siamo, la notte delle streghe sta arrivando. Halloween bussa alle porte con il suo carico di spaventosi costumi e set in pieno stile horror.
Milano si riempie di vampiri, diavoli, mummie e zombie, offrendo occasioni di divertimento per tutti, dai grandi ai più piccoli.

Per i ritardatari che non hanno ancora scelto come trascorrere la sera del 31 ottobre, ecco un po' di soluzioni pronte all'uso. All'interno dei link, trovate maggiori informazioni.

Halloween in discoteca
Le occasioni non mancano: dall'happening Monsterland all'ex deposito dei treni di Porta Genova al djset di Sven Vath, passando per l'afterhour di dance proposta da Gigi D'Agostino

Halloween al ristorante
La Cucina dei Frigoriferi Milanesi propone una cena ispirata a Frank Zappa. Dalle 19.30 aperitivo e a seguire cena - con menu a base di zucca e prugne - con la musica dal vivo degli Inventionis Mater e un reading di Michele Pizzi, autore de Frank Zappa. For President! Costo a persona 25 Eur, prenotazione obbligatoria allo 02 7398245

Halloween con i bambini
Halloween è una specie di doppio Carnevale per i bambini. Cosa c'è di più di travestirsi? Largo quindi alla Zombie Walk per le vie del centro con partenza dal San Babila alle 17.30. Ci sono anche gli spettacoli-gioco organizzato al Museo Egizio del Castello Sforzesco con un furto misterioso che i piccoli visitatori dovranno risolvere. Dalle 19.30.

Halloween a teatro
Una notte stregata al Live Forum con l'Halloween Party Frankenstein Junior. Dalle 21.30 si festeggia insieme a Giampiero Ingrassia, Manuel Frattini, Giulia Ottonello e molti altri attori della Compagnia della  Rancia.

Tanti altri eventi targati Halloween li trovate in agenda eventi.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il castello Di Rod Lurie Azione/Drammatico Usa, 2001 Un generale condannato al carcere militare, un colonnello aguzzino, uno scontro in crescendo tra due personalità. Nei panni del generale, Robert Redford torna ad emozionarci in un film ad altissima tensione. Guarda la scheda del film