Concerti Milano Martedì 29 ottobre 2013

Halloween 2013 con Gigi D'Agostino

Gigi D'Agostino

Milano - Gigi D'Agostino è la star della notte di Halloween del discoclub Le Rotonde (via da Vinci 48) di Garlasco in provincia di Pavia. Il dj torinese creerà la colonna sonora per la notte delle streghe, proponendo 12 ore di musica no-stop.

Dopo il successo ottenuto lo scorso Halloween al Palaolimpico di Torino insieme a Gabry Ponte e DJ From Mars, Gigi D'Agostino torna a far ballare i suoi fan con una serata a tutta dance dalle 21 del 31 ottobre fino alle 9 del 1 novembre.

In occasione della serata sono stati preparati 4 diversi ingressi tra cui scegliere:

ingresso singolo + drink: 20 Eur
ingresso + tavolo + 1 bottiglia di superalcolici: 40 Eur
ingresso + pizza, drink e caffè: 30 Eur
ingresso + pizza + hotel: da 46 Eur a persona

Tra i tanti eventi che sono in programma per la notte del 31 ottobre ricordiamo anche Monsterland, l'happening ospitato all'ex deposito dei treni a Porta Genova, l'Halloween Party Frankenstein Junior del Live Forum e il djset di Sven Vath all'Amnesia che sono solo alcuni degli eventi pensati per passare la serata di Halloween tra feste in maschera e in discoteca.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Scappo a casa Di Enrico Lando Commedia Italia, 2019 Per Michele, quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perchè ne sia proprietario ma perchè lavora come meccanico nella concessionaria che le... Guarda la scheda del film