Concerti Milano Mercoledì 25 settembre 2013

Max Pezzali. Annunciato un nuovo concerto a Milano

Max Pezzali

Milano - Max Pezzali superstar. Cantante e ora scrittore. Della prima professione sappiamo tutto. È di oggi, mercoledì 25 settembre, la notizia di nuove date per il Max 20 Live Tour, la tournée - che segue l'album omonimo - con cui l'anima degli 883 festeggia il ventennale di carriera.

A Milano ed in tantissime altre città italiane, da tempo le date del 18 e 19 novembre erano già sold-out. Così, si è scelto di aggiungere una serata in più e la scelta è caduta sul 16 febbraio 2014, sempre al Forum di Assago.
 
I biglietti per quest'ultimo appuntamento saranno in vendita dalle 10 di venerdì 27 settembre tramite il sito di Live Nation.

Ma veniamo all'altro mestiere nel quale il cantante lombardo si esercita ogni tanto, quello dello scrittore. Max ha da poco ultimato la sua biografia, I cowboy non mollano mai (Isbn, 2013, 224 pagg, 16 Eur) che uscirà nei negozi il 10 ottobre. La presenterà a Milano in anteprima mercoledì 9 alla Feltrinelli.

Fra le pagine scorre la provincia, con una vita normale a Pavia, due genitori commercianti e giorni interi passati con Mauro (sì, quel Mauro), grande amico e compagno di banco.

C'è tutto Max, prima di Hanno ucciso l'uomo ragno. Ogni cosa si tiene, viene da dire, e lo scrive proprio lui quindi non sbagliamo: Nella vita si sa, c'è sempre un collegamento tra le cose - si legge nel libro -: riesci a farne una solo perchè ne hai fatta un'altra in passato.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film