Yoga nei parchi. Il 14 e 15 settembre 2013 - Milano

Benessere Milano Sabato 14 settembre 2013

Yoga nei parchi. Il 14 e 15 settembre 2013

Yoga nei parchi

Milano - il 14 e 15 settembre è possibile praticare lo yoga nel verde della città a costo zero.Yoga nei parchi, vivi il verde in città, questo il titolo dell'iniziativa, è organizzato dal Consiglio di Zona 6 e si rivolge ai neofiti, ma pure agli yogini già esperti.

Le lezioni si tengono a due passi dal Naviglio Grande, all’interno dell'area verde della cooperativa La Cordata (via Zumbini 6) nel Villaggio Barona.

Efficace per ridurre la stanchezza ed aumentare l'energia, lo yoga può essere utile per eliminare la sindrome da rientro, che colpisce un po' tutti al rientro dalle ferie. La due giorni è aperta anche a bambine e bambini cui sono destinate le sessioni di Lila Yoga, la pratica che unisce gioco ed esercizi.

Gli organizzatori consigliano di indossare un abbigliamento comodo e portare con sé un tappetino o una spessa coperta. Per informazioni e prenotazioni, chiamare Daniela Gnocchi al 348 2602607 (dalle 10 alle 14) oppure scrivere a lasciatirespirare1@hotmail.it. È inoltre possibile iscriversi in loco 15 minuti prima dell'inizio della lezione.

Di seguito il programma:

Sabato 14
dalle 17.30 alle 18.30
Yoga Ratna per gli adulti

Domenica 15
dalle 10 alle 11
Yoga Ratna per gli adulti
dalle 15.00 alle 16.00
Lila Yoga per bambine e bambini (6-11anni)

Potrebbe interessarti anche: , Epilazione definitiva: la soluzione adottata da migliaia di persone , Test gratuiti per l'Hiv a Milano, ecco il primo checkpoint comunale: dove è, orari e contatti , Benessere: il segreto è trascorrere del tempo libero di qualità , Com'è difficile fare i pediatri a Milano , Hammam Marwa. Per farsi strigliare con cura

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.