Concerti Milano Mediolanum Forum Martedì 10 settembre 2013

Franz Ferdinand, il 3 aprile 2014 a Milano

Franz Ferdinand a Milano

Milano - I Franz Ferdinand di nuovo in Italia. Per l'unico live italiano, la band scozzese ha scelto Milano dove si esibirà giovedì 3 aprile al Forum di Assago.

Biglietti in vendita dalle 10 di venerdì 13 settembre solo on line su Ticketone, mentre dalle 10 di sabato 14 settembre si potranno acquistare anche nei punti vendita fisici dello stesso rivenditore. Dalle 10 di venerdì 20 settembre i biglietti saranno in vendita in tutte le prevendite autorizzate. Acquista su Happyticket.

La band capitanata da Alex Kapranos presenta dal vivo i brani di Right Thoughts, Right Words, Right Action, l'album numero quattro del gruppo, uscito il 27 agosto scorso.

Il disco ha messo d'accordo pubblico e critica che l'ha bollato come il migliore di sempre dei Ferdinand. Registrato negli studi scozzesi di Kapranos e nei Mc Carthy Sausage Studios a Londra, il disco è, nelle parole di Alex, «l’incontro tra Intelletto ed Anima, suonato da un gruppo di cazzoni».

A poco meno di due anni di distanza dall’esibizione a Villafranca di Verona nell'ambito dell'A Perfect Day Festival 2012, ora Kapranos e soci tornano in Italia. Milano è pronta ad attenderli.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Miracolo a Le Havre Di Aki Kaurismäki Drammatico, Commedia Francia, Germania, Finlandia, 2011 Marcel Marx, ex scrittore e noto bohémien, si è ritirato in una sorta di esilio volontario nella città portuale di Le Havre, dove sente di aver costruito un rapporto di maggiore vicinanza con la gente, che serve praticando l'onorevole... Guarda la scheda del film