Concerti Milano Mercoledì 11 settembre 2013

Elita Ouverture 2013. Il programma

di
Elita Ouverture dal 12 al 22 settembre

Milano - La stagione di Elita riparte con le iniziative di Ouverture. Il primo appuntamento è giovedì 12 settembre, ai Navigli, con un Soul Clap, flash-mob in chiave disco.
Per l'occasione, in via Corsico 5, inaugura Elita Bar dove sorseggiare drink e provare vari tipi di tapas.

Si prosegue venerdì 13, insieme a Milano Film Festival 2013, per il MFF Block Party, con i Trojan Sound System.
Sabato 14
, Elita si infila nella Buka (via Quintiliano 40) l'area archeologico-industriale, un tempo centro di produzioni discografiche e oggi spazio per serate.

Domenica 15, elita partecipa alla Run To Fun, una corsa di 5 km lungo il Naviglio Grande. Il ritrovo è presso Elita Bar in due momenti della giornata, al mattino e al pomeriggio, con durata di circa 1 ora. Il tutto si conclude con un brunch e aperitivo crudista a cura de il-clan-destino.

Live electronics di Francesco Fonassi e Matteo Nasini per Ouverture Special, mercoledì 18, alla Fabbrica del Vapore insieme a Viafarini DOCVA. Si tratta di un progetto inedito di improvvisazione elettroacustica che vede la collaborazione dei due artisti visivi che riflettono sulla percezione sonora.

Appuntamenti anche al teatro Franco Parenti in occasione della Fashion Week.
Giovedì 19 settembre ci sono le esibizioni della cantautrice inglese Anna Calvi e di Carmen Villain, ex top-model norvegese al suo debutto discografico.
Venerdì 20 spazio alle atmosfere techno con Ellen Allien e Matthew Jonson, mentre sabato 21 è tempo di De la Soul gruppo hip hop americano.

Primo appuntamento stagionale, domenica 22, con il Sundaypark con i dj set disco di Prins Thomas e Tim Sweeney all’interno della tradizionale kasbah con un'edizione speciale di extras’mall - il market  dedicato ai nuovi brand - con brunch e giochi per bambini.

Per tutta la durata di Ouverture, lo spazio del Teatro Parenti sarà impreziosito dall’installazione interattiva Mirror Stage Diving di Marco Klefisch che definisce l'immagine visiva del main stage, e dalla mostra Binary Prints di Alex Trochut che farà scoprire il doppio volto dei migliori dj internazionali.

Inoltre, nelle notti della settimana della moda, elita presenta la doppia inaugurazione del Tunnel il 20 e il 21 settembre. 

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film