Concerti Milano Lunedì 19 agosto 2013

Robbie Williams in concerto al cinema

di
Robbie Williams

Milano - Martedì 20 agosto Robbie Williams a Milano. Almeno via satellite. La pop-star è infatti protagonista di un concerto a Tallinn, in Estonia. Il  suo live viene trasmesso in diretta in alcune sale cinematografiche milanesi per la gioia dei fans.

A Milano è possibile assistere alle proiezioni nelle seguenti multisale: The Space OdeonUci Bicocca,  Uci Certosa  e Ducale.
In provincia le sale coinvolte sono: Uci Pioltello (via San Francesco 33 - Pioltello); The Space Vimercate (via Torri Bianche 16 - Vimercate) e Rozzano (corso Pertini 20 - Rozzano)
e Skyline (via Milanese - Sesto San Giovanni). Orari e costi dei biglietti variano a seconda dei cinema.

Il concerto sarà ripreso in alta definizione e con audio surround per 115 minuti di show. L’evento è prodotto da Done & Dusted, che ha firmato concerti come quelli Coldplay a Barcellona e di Adele alla Royal Albert Hall, e distribuito da Nexo Digital.

Si tratta di un'occasione per vedere, anche solo virtualmente, lo spettacolo del cantante inglese, che lo scorso 31 luglio si è esibito al stadio di San Siro, mandando in visibilio 60mila fans per l'unica data italiana della sua tournée.

Quella estone è la penultima tappa del Take the Crown Tour che ha visto l'ex Take That portare in giro per l'Europa uno show coinvolgente e scenografico.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Instant family Di Sean Anders Commedia U.S.A., 2018 Una coppia incontra alcune difficoltà per via del carattere esuberante dei tre bambini che hanno adottato. Guarda la scheda del film