Concerti Milano Lunedì 19 agosto 2013

Robbie Williams in concerto al cinema

di
Robbie Williams

Milano - Martedì 20 agosto Robbie Williams a Milano. Almeno via satellite. La pop-star è infatti protagonista di un concerto a Tallinn, in Estonia. Il  suo live viene trasmesso in diretta in alcune sale cinematografiche milanesi per la gioia dei fans.

A Milano è possibile assistere alle proiezioni nelle seguenti multisale: The Space OdeonUci Bicocca,  Uci Certosa  e Ducale.
In provincia le sale coinvolte sono: Uci Pioltello (via San Francesco 33 - Pioltello); The Space Vimercate (via Torri Bianche 16 - Vimercate) e Rozzano (corso Pertini 20 - Rozzano)
e Skyline (via Milanese - Sesto San Giovanni). Orari e costi dei biglietti variano a seconda dei cinema.

Il concerto sarà ripreso in alta definizione e con audio surround per 115 minuti di show. L’evento è prodotto da Done & Dusted, che ha firmato concerti come quelli Coldplay a Barcellona e di Adele alla Royal Albert Hall, e distribuito da Nexo Digital.

Si tratta di un'occasione per vedere, anche solo virtualmente, lo spettacolo del cantante inglese, che lo scorso 31 luglio si è esibito al stadio di San Siro, mandando in visibilio 60mila fans per l'unica data italiana della sua tournée.

Quella estone è la penultima tappa del Take the Crown Tour che ha visto l'ex Take That portare in giro per l'Europa uno show coinvolgente e scenografico.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film