Concerti Milano Lunedì 19 agosto 2013

System Of A Down, il 27 agosto il concerto alla Fiera di Rho

I System Of A Down in concerto il 27 agosto alla Fiera di Milano Rho

Milano - I System Of A Down sono tornati. O meglio, stanno per tornare in Italia, dopo un'assenza di due anni, per l'unica tappa italiana del loro tour, che arriverà martedì 27 agosto alla Fiera Milano Rho, come annunciato alcuni mesi fa dalla stessa band.

L'ultimo concerto milanese del gruppo alternative metal di origine armene risale al 2 giugno del 2011, quando davanti a 40mila persone Serj Tankian si era esibito assieme ai suoi compagni celebrando la reunion della band dopo lo scioglimento del 2006.

E così, dopo due anni, i SOAD hanno deciso di tornare sul palco che li aveva accolti con un calorosissimo sold out. In attesa che il gruppo sforni un nuovo disco (che i fan aspettano ormai dal 2005) il concerto sarà dedicato agli storici successi del gruppo.

Un viaggio nella loro carriera attraverso brani come Toxicity, Chop Suey! e Lonely Day, valsi, nel corso degli anni, otto dischi di platino e cinque dischi d'oro, oltre al Grammy nel 2006 per la miglior performance hard rock, con il brano B.Y.O.B..

A partire dalle 18, a suonare sul palco della Fiera, in attesa dell'esibizione clou saranno i milanesi Lacuna Coil e i Deftones, band californiana reduce dalla recente pubblicazione dell'album Koi No Yokan.

Ancora disponibili i biglietti, in vendita al prezzo non proprio popolare di 69 Eur.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il deserto rosso Di Michelangelo Antonioni Drammatico Italia, 1964 A Ravenna, ridotta a deserto industriale, una giovane borghese nevrotica, moglie di un ingegnere, cerca vanamente un equilibrio, si fa un amante e vaga senza trovare soluzione alla sua crisi.  Guarda la scheda del film