Weekend Milano Casa della Carità Mercoledì 14 agosto 2013

Ferragosto 2013, il pranzo è alla Casa della Carità

di
Don Virgino Colmegna, presidente della Casa della Carità

Milano - Giovedì 15 agosto, a partire dalle 12.45, i milanesi rimasti in città sono invitati a prendere parte ai festeggiamenti di Ferragosto alla Casa della Carità.

La giornata avrà inizio alle 12.45, con un pranzo aperto ai volontari ed operatori dell'associazione, a tutta la cittadinanza e alle persone che si trovano in situazioni di disagio e difficoltà.
Alle 18 la compagnia del Teatro Officina interverrà con lo spettacolo Teatro a cappello, con Massimo de Vita e Daniela Airoldi Bianchi.
Alle 19, infine, a concludere la giornata saranno il sindaco Giuliano Pisapia e gli assessori alle politiche sociali Majorino e alla sicurezza Granelli.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 345 8435480.

La giornata è uno degli eventi di Regaliamoci speranza, l'iniziativa lanciata per trasformare la Casa di via Brambilla in un luogo di condivisione e divertimento per tutto il periodo estivo.

Ospiti delle scorse settimane sono stati, tra gli altri, Roberto Vecchioni, la moglie Daria Colombo e Lella Costa.

A chiudere la rassegna sarà un ricordo del Cardinale Carlo Maria Martini, nell'anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 31 agosto 2012.

Per aiutare la Casa della Carità è possibile visitare il sito e offrire un contributo oppure candidarsi come volontario al 345 8435480.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Captain Marvel Di Anna Boden, Ryan Fleck Azione, Avventura, Fantastico U.S.A., 2019 Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata... Guarda la scheda del film