Weekend Milano Mercoledì 14 agosto 2013

Ferragosto 2013, il pranzo è alla Casa della Carità

di
Don Virgino Colmegna, presidente della Casa della Carità

Milano - Giovedì 15 agosto, a partire dalle 12.45, i milanesi rimasti in città sono invitati a prendere parte ai festeggiamenti di Ferragosto alla Casa della Carità.

La giornata avrà inizio alle 12.45, con un pranzo aperto ai volontari ed operatori dell'associazione, a tutta la cittadinanza e alle persone che si trovano in situazioni di disagio e difficoltà.
Alle 18 la compagnia del Teatro Officina interverrà con lo spettacolo Teatro a cappello, con Massimo de Vita e Daniela Airoldi Bianchi.
Alle 19, infine, a concludere la giornata saranno il sindaco Giuliano Pisapia e gli assessori alle politiche sociali Majorino e alla sicurezza Granelli.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 345 8435480.

La giornata è uno degli eventi di Regaliamoci speranza, l'iniziativa lanciata per trasformare la Casa di via Brambilla in un luogo di condivisione e divertimento per tutto il periodo estivo.

Ospiti delle scorse settimane sono stati, tra gli altri, Roberto Vecchioni, la moglie Daria Colombo e Lella Costa.

A chiudere la rassegna sarà un ricordo del Cardinale Carlo Maria Martini, nell'anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 31 agosto 2012.

Per aiutare la Casa della Carità è possibile visitare il sito e offrire un contributo oppure candidarsi come volontario al 345 8435480.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Crazy & Rich Di Jon M. Chu Commedia, Romantico U.S.A., 2018 La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia... Guarda la scheda del film