Concerti Milano Teatro degli Arcimboldi Lunedì 5 agosto 2013

Bob Dylan a Milano il 2, 3, 4 novembre 2013

Bob Dylan

Milano - Bob Dylan torna in concerto a Milano il 2, 3 e 4 novembre 2013 al Teatro degli Arcimboldi.  Il cantante si ferma in italia per sei appuntamenti. Oltre la tre giorni milanese, sarà anche il 6 e il 7 novembre a Roma e il l'8 a Padova

Sul palco il menestrello di Duluth presenta l'ultimo album Tempest che contiene un ricordo dell'amico John Lennon e dell'affondamento del Titanic, ma i fans si augurano che ci sia spazio anche per pezzi icona da Blowin' in the Wind a Mr Tambourine Man.

I biglietti per i concerti sono già in vendita a partire da 69 Eur per la galleria che diventano 92 per chi volesse sedere in platea. 

Gli appuntamenti milanesi fanno parte del programma dell'Autunno americano, un omaggio culturale agli Stati Uniti che porta in città le mostre dedicate a Jackson Pollock e i cosiddetti irascibili insieme alla personale su Andy Warhol, entrambe ospitate a Palazzo Reale.
Rientrano nella rassegna anche la pièce Frost/Nixon di Peter Morgan portata in scena all'Elfo Puccini e Songs for Drella, l'omaggio che Lou Reed e John Cole dedicarono a Warhol nel 1990.

Nei mesi scorsi, sempre a Milano, il cantautore era stato protagonista di una personale pittorica dal titolo New Orleans Series: per la prima volta in Italia, il pubblico aveva potuto apprezzare le sue doti di artista visivo attraverso 23 dipinti di grosso formato realizzati fra 2008 e 2011. 

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film