Concerti Milano Stadio San Siro Martedì 30 luglio 2013

Robbie Williams, il 31 luglio a San Siro

Robbie Williams in concerto a San Siro

Milano - Si avvicina il 31 luglio, il giorno in cui Robbie Williams salirà sul palco dello Stadio di San Siro per l'unica data italiana del suo Take The Crown Tour 2013, la serie di concerti in giro per il mondo con cui la pop star sta promuovendo il suo ultimo album.

Il cantante originario di Stoke-on-Trent torna così a Milano a due anni dal concerto con cui i Take That avevano celebrato la reunion con i Take That. Ne sono passati ben sei, invece, dalla sua esibizione da solista: era il 21 luglio 2007 e l'Italia aveva appena vinto i Mondiali di calcio.

Al Meazza Mr Williams, oltre a esibirsi sulle note dell'ultimo disco, riproporrà alcuni dei suoi grandi classici, come Sin Sin Sin, Sexed Up, Feel, Angel e Let Me Entertain You. Stando ai rumors, inoltre, il cantante dedicherà il successo degli anni novanta Everything Changes al suo passato da Take That.

Per celebrare il re del pop, inoltre, martedì 30 luglio alle ore 21.10, su Sky Uno HD, sarà trasmessa A night with Robbie Williams, l'intervista realizzata nel 2012 dal comico James Corden in occasione del concerto londinese dell'artista in cui si ripercorrono le tappe della carriera del cantante.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Senza lasciare traccia Di Gianclaudio Cappai Drammatico Italia, 2016 Ha cercato di dimenticare, ma del suo passato Bruno porta i segni sulla pelle e sotto pelle, nascosti tra le pieghe dell'anima e del corpo, come la malattia che lo consuma lentamente. Fino a quando Bruno non ha l'occasione di tornare nel luogo dove tutto... Guarda la scheda del film