Attualità Milano Stadio San Siro Martedì 30 luglio 2013

Robbie Williams a Milano. Atm potenzia il servizio

di
Robbie Williams in concerto a San Siro

Milano - In occasione del concerto di Robbie Williams a San Siro, Atm ha predisposto un programma di potenziamento del servizio di trasporto pubblico per mercoledì 31 luglio.

La linea metropolitana M1 prolungherà e potenzierà il servizio, posticipando l'ultima partenza da Lotto in direzione Sesto F.S. alle 0.40.
Sarà inoltre disponibile la linea di superficie sostitutiva notturna della M1, con l’ultima corsa in transito da Lotto poco dopo l'1.

In superficie sarà potenziata la circolare 90/91, mentre saranno istituite delle navette di collegamento dai parcheggi Bisceglie e Molino Dorino verso San Siro e la navetta da Piazzale Lotto allo stadio. Nel corso della giornata, poi, subiranno deviazioni le linee 49, 78, 95 e 423 (per maggiori informazioni consultare lo specifico sul sito Atm.it)

Infine, i parcheggi di corrispondenza di Bisceglie, Molino Dorino, Cascina Gobba, Famagosta, Maciachini e San Donato, prolungheranno l'orario di apertura fino alle 2, mentre rimarrà aperto fino alle 2.30 il parcheggio di Lampugnano.

Per informazioni e aggiornamenti ricordiamo che sono disponibili il portale online Atm.it l'account Twitter di Atm, @atm_informa.

Potrebbe interessarti anche: , Stramilano 2019: percorso, orari, iscrizioni, strade chiuse e modifiche alla circolazione , Corso Sempione, il progetto green: corsia per bici e pedoni, e addio al parcheggio selvaggio , Mind Milano, ecco l'area di Expo 2015 oggi: scienza, università e concerti , Il nuovo frutteto diffuso di Milano nascerà nel quartiere Gallaratese , Navigli patrimonio Unesco? Il comune di Milano appoggia la candidatura

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film