Concerti Milano Mediolanum Forum Giovedì 25 luglio 2013

Nine Inch Nails: la reunion passa per Milano

di
Trent Reznor

Milano - Mancavano da quattro anni e ora sono tornati. I Nine Inch Nails hanno annunciato il loro tour mondiale che li vedrà in azione a Milano, al Forum di Assago, il 28 agosto. Sarà l'unica data italiana del tour. 

Trascinati da Trent Reznor, in NIN fanno la storia della musica industrial ed elettronica dal 1988. Oltre venti milioni di dischi venduti e due Grammy Awards vinti con gli album Wish (1992) e Happiness in Slavery (1995).
Tra i loro brani più celebri non si possono non citare We're in this Together, Closer e Dead Souls, traccia inserita nella colonna sonora del film Il Corvo

Nel 2009 l'annuncio della ritirata. Reznor, unico membro fisso dei NIN, vuole una pausa ed esprime la necessità di allontanarsi per un periodo dalle scene, ma anticipa anche un nuovo ritorno della band.
Del 25 febbraio 2013 è la notizia della reunion e del tour con un nuovo line up formato, oltre a Reznor, da Eric Avery, Adrian Belew, Alessandro Cortini, Josh Eustis e Ilan Rubin. 

Ad aprire lo show del 28 agosto di Trent Reznor & co. i Tomahawk di Mike Patton, un'altra band del panorama alternative americano che da poco ha pubblicato il nuovo album Oddfellows.

Il costo dei biglietti va da 40 a 45 Eur con prevendita. 

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film