Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Venerdì 26 luglio 2013

Carlos Santana in concerto al Milano City Sound il 26 luglio

Milano - Venerdì 26 luglio l'Ippodromo del Galoppo ospiterà un nuovo importante appuntamento per la rassegna Milano City Sound. A solcare il palcoscenico che ha ospitato, tra gli altri, Iggy Pop, gli Skunk Anansie e i The Killers, sarà Carlos Santana (ore 21, ingresso 70.15-47.15 Eur).

Santana arriva a Milano per la seconda tappa italiana del suo Sentient Tour, la serie di concerti in giro per il mondo con cui il musicista di origini messicane sta promuovendo il suo utlimo disco, Shape Shifter.

Nel corso del concerto saranno riproposti alcuni dei più grandi successi del chitarrista, che gli sono valsi l'inserimento nella classifica dei cento migliori chitarristi di della rivista The Rolling Stones, nella quale ricopre la ventesima posizione.

Da Gypsy Queen a Oye Cómo Va, passando per Europa, Corazón Espinado e Jingo, Santana si esibirà, tra gli altri, assieme al percussionista Raul Rekow, il batterista Dennis Chambers e i vocalist Andy Vargas e Tony Lindsay.

Come da tradizione, inoltre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 70 centesimi alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 a Milano: dove andare a ballare? Feste e concerti tra locali e discoteche , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Lo sguardo di Orson Welles Di Mark Cousins Documentario 2018 What's in the box? Cosa c'è nella scatola? si chiede Mark Cousins cineasta e studioso di cinema, già autore della sua nota (e preziosissima) rilettura personale della storia del cinema in The Story of Film (2011). Grazie all'accesso... Guarda la scheda del film