Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Venerdì 26 luglio 2013

Carlos Santana in concerto al Milano City Sound il 26 luglio

Milano - Venerdì 26 luglio l'Ippodromo del Galoppo ospiterà un nuovo importante appuntamento per la rassegna Milano City Sound. A solcare il palcoscenico che ha ospitato, tra gli altri, Iggy Pop, gli Skunk Anansie e i The Killers, sarà Carlos Santana (ore 21, ingresso 70.15-47.15 Eur).

Santana arriva a Milano per la seconda tappa italiana del suo Sentient Tour, la serie di concerti in giro per il mondo con cui il musicista di origini messicane sta promuovendo il suo utlimo disco, Shape Shifter.

Nel corso del concerto saranno riproposti alcuni dei più grandi successi del chitarrista, che gli sono valsi l'inserimento nella classifica dei cento migliori chitarristi di della rivista The Rolling Stones, nella quale ricopre la ventesima posizione.

Da Gypsy Queen a Oye Cómo Va, passando per Europa, Corazón Espinado e Jingo, Santana si esibirà, tra gli altri, assieme al percussionista Raul Rekow, il batterista Dennis Chambers e i vocalist Andy Vargas e Tony Lindsay.

Come da tradizione, inoltre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 70 centesimi alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sully Di Clint Eastwood Drammatico U.S.A., 2017 Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia,... Guarda la scheda del film