Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Lunedì 15 luglio 2013

Skunk Anansie dal vivo per City Sound 2013

Skunk Anansie

Milano - Un'altra volta Skunk Anansie. La band di Skin suona a Milano oggi, 15 luglio, nell'ambito del festival City Sound 2013 in corso all'Ippodromo del Galoppo.

L'inizio del concerto è fissato per le 20.30 e le vendite sono ancora aperte: per acquistare un biglietto sono richiesti 36.80 Eur.

La band inglese torna in città dopo il live del novembre scorso al Forum di Assago nel corso del quale aveva presentato l'album Black Traffic,  il quinto della carriera, e il secondo dalla  reunion del 2009.

Il concerto di Milano onn è l'unico in programma in Italia per il gruppo di You follow me down. Nei prossimi giorni gli Skunk Anansie fanno tappa il 16 al Teatro Obihall di Firenze, il 21 sono in piazza del Duomo a Cividale del Friuli, il 22 all'Arena della Regina di Cattolica e il 23 al Gru Village di Grugliasco, in provincia di Torino.

All'Ippodromo, il festival prosegue con il live degli Atoms for Peace di Thom Yorke il 17, il 20 è la volta di Davide Van de Sfroos mentre il 21 ci sono i Deep Purple. Consulta il calendario completo di City Sound.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il professore e il pazzo Di P.B. Shemran Drammatico 2019 Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto... Guarda la scheda del film