Concerti Milano Martedì 9 luglio 2013

Skunk Anansie e Negramaro in concerto a Milano

Skunk Anansie di nuovo live a Milano

Milano - Settimana di grande musica. Mentre in tanti partono lasciando la città, sono molti i turisti musicali in arrivo grazie alla fitta programmazione dei prossimi giorni. Si va da John Legend agli Skunk Anansie, da Daniele Silvestri ai Negramaro, passando da Francesco De Gregori e Fedez.

City Sound fa poker questa settimana. All'Ippodromo del Galoppo si parte martedì 9 con il live del cantautore statunitense John Legend (ingresso 34 Eur + prev) per proseguire giovedì 11 con il mitico Iggy Pop and the Stooges (ingresso 40 Eur).
Sabato 13
restiamo in America con il collettivo hardcore rap Wu-Tang Clan (ingresso 35 Eur) e per finire tocca agli inglesi Skunk Anansie che salgono sul palco lunedì 15 (ingresso 36 Eur). I live iniziano alle 21, ad eccezione di Iggy Pop che inizia alle 20.

Martedì 9 e mercoledì 10 al Circolo Magnolia si tiene Unaltrofestival, una mini-rassegna che veste fra i protagonisti le band indie The Lumineers e Tame Impala. Ingresso 20-50 Eur, inizio concerto alle 21 il 9 luglio, alle 20 il 10 luglio.

Spostandosi a Villa Arconati a Bollate, mercoledì c'è Daniele Silvestri. Il cantautore romano mette in scaletta brani storici e inediti dell'Ep Che nemmeno Mennea (ingresso 25 Eur).
Nella dimora storica si alternano nei giorni successivi altri grossi nomi: sabato 13 tocca a Francesco De Gregori sul palco con una band di 7 elementi (ingresso 36-26 Eur) e lunedì 15 c'è Mark Lanegan, songwriter americano tenebroso e tormentato (ingresso 22 Eur). Per tutte le date l'entrata è alle 21.30.

Facciamo un salto indietro a venerdì 12 quando, al Carroponte di Sesto arriva Fedez, il rapper fenomeno del momento. Si inizia alle 21.30, ingresso 15 Eur.

E sabato 13 a San Siro ci sono i Negramaro che tornano allo stadio con Una Storia Semplice Tour. Reduce dal successo nelle vesti di scrittore, nel 2012 ha pubblicato Lo Spacciatore di Carne, Sangiorgi si prepara a bissare il tripudio del 2008 quando la band salentina riempì il Meazza. Ancora disponibili biglietti da 36 a 54 Eur.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Soldado Di Stefano Sollima Azione U.S.A., Italia, 2018 Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente... Guarda la scheda del film