Concerti Milano Martedì 9 luglio 2013

Skunk Anansie e Negramaro in concerto a Milano

Skunk Anansie di nuovo live a Milano

Milano - Settimana di grande musica. Mentre in tanti partono lasciando la città, sono molti i turisti musicali in arrivo grazie alla fitta programmazione dei prossimi giorni. Si va da John Legend agli Skunk Anansie, da Daniele Silvestri ai Negramaro, passando da Francesco De Gregori e Fedez.

City Sound fa poker questa settimana. All'Ippodromo del Galoppo si parte martedì 9 con il live del cantautore statunitense John Legend (ingresso 34 Eur + prev) per proseguire giovedì 11 con il mitico Iggy Pop and the Stooges (ingresso 40 Eur).
Sabato 13
restiamo in America con il collettivo hardcore rap Wu-Tang Clan (ingresso 35 Eur) e per finire tocca agli inglesi Skunk Anansie che salgono sul palco lunedì 15 (ingresso 36 Eur). I live iniziano alle 21, ad eccezione di Iggy Pop che inizia alle 20.

Martedì 9 e mercoledì 10 al Circolo Magnolia si tiene Unaltrofestival, una mini-rassegna che veste fra i protagonisti le band indie The Lumineers e Tame Impala. Ingresso 20-50 Eur, inizio concerto alle 21 il 9 luglio, alle 20 il 10 luglio.

Spostandosi a Villa Arconati a Bollate, mercoledì c'è Daniele Silvestri. Il cantautore romano mette in scaletta brani storici e inediti dell'Ep Che nemmeno Mennea (ingresso 25 Eur).
Nella dimora storica si alternano nei giorni successivi altri grossi nomi: sabato 13 tocca a Francesco De Gregori sul palco con una band di 7 elementi (ingresso 36-26 Eur) e lunedì 15 c'è Mark Lanegan, songwriter americano tenebroso e tormentato (ingresso 22 Eur). Per tutte le date l'entrata è alle 21.30.

Facciamo un salto indietro a venerdì 12 quando, al Carroponte di Sesto arriva Fedez, il rapper fenomeno del momento. Si inizia alle 21.30, ingresso 15 Eur.

E sabato 13 a San Siro ci sono i Negramaro che tornano allo stadio con Una Storia Semplice Tour. Reduce dal successo nelle vesti di scrittore, nel 2012 ha pubblicato Lo Spacciatore di Carne, Sangiorgi si prepara a bissare il tripudio del 2008 quando la band salentina riempì il Meazza. Ancora disponibili biglietti da 36 a 54 Eur.

Potrebbe interessarti anche: , Giorgio Gaber, a 80 anni dalla nascita un targa nella sua casa natale , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film