Concerti Milano Giovedì 4 luglio 2013

Asuma Brazilian Jazz Quartet il 5 luglio al Van Ghè

di
Gli Asuma Brazilian Jazz Quartet

Milano - Venerdì 5 luglio alle 21.30, gli Asuma Brazilian Jazz Quartet si esibiranno all'Ambulatorio d'Arte Van Ghè.

Gli Asuma Brazilian Jazz Quartet nascono nel 2006 da un progetto di Alessandro Fassi, bassista e anima del gruppo, del quale fanno parte anche Enzo Antonicelli, voce anche cantautorale, Fabio Gorlier, pianoforte e Max Simini, batterista.

Oggi, dopo oltre sei anni di concerti in prestigiose locations italiane, la band presenta un repertorio rinnovato nel quale l'euforia, le atmosfere sospese, le sincopi ritmiche e i colori della musica brasiliana d'autore vengono uniti a concezioni più esplicitamente europee della musica Jazz.

Il buffet apre alle 20.45 e il concerto inizia alle 21. L’ingresso è di 12 Eur, comprensivo di tessera associativa annuale e aperitivo. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito Van-ghe.it.

L' Ambulatorio d'arte Van-Ghè organizza serate musical poetico teatrali in cui l'azione artistica e creativa si manifesta anche come elemento fondante del pensiero e delle relazioni, attraverso la condivisione e la trasversalità delle proposte e grazie all'intensa collaborazione con i CRA -Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS -Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni e i loro ospiti.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film