Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Giovedì 4 luglio 2013

Asuma Brazilian Jazz Quartet il 5 luglio al Van Ghè

di
Gli Asuma Brazilian Jazz Quartet

Milano - Venerdì 5 luglio alle 21.30, gli Asuma Brazilian Jazz Quartet si esibiranno all'Ambulatorio d'Arte Van Ghè.

Gli Asuma Brazilian Jazz Quartet nascono nel 2006 da un progetto di Alessandro Fassi, bassista e anima del gruppo, del quale fanno parte anche Enzo Antonicelli, voce anche cantautorale, Fabio Gorlier, pianoforte e Max Simini, batterista.

Oggi, dopo oltre sei anni di concerti in prestigiose locations italiane, la band presenta un repertorio rinnovato nel quale l'euforia, le atmosfere sospese, le sincopi ritmiche e i colori della musica brasiliana d'autore vengono uniti a concezioni più esplicitamente europee della musica Jazz.

Il buffet apre alle 20.45 e il concerto inizia alle 21. L’ingresso è di 12 Eur, comprensivo di tessera associativa annuale e aperitivo. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito Van-ghe.it.

L' Ambulatorio d'arte Van-Ghè organizza serate musical poetico teatrali in cui l'azione artistica e creativa si manifesta anche come elemento fondante del pensiero e delle relazioni, attraverso la condivisione e la trasversalità delle proposte e grazie all'intensa collaborazione con i CRA -Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS -Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni e i loro ospiti.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ieri, oggi, domani Di Vittorio De Sica 1963 1) Adelina: sigaraia napoletana sforna figli a ripetizione per evitare il carcere per contrabbando. 2) Anna: ricca milanese flirta con poveraccio. 3) Mara: squillo d'alto bordo si invaghisce di seminarista, ma poi si pente. Guarda la scheda del film