Teatro Milano Giovedì 27 giugno 2013

Intimo Teatro Internazionale debutta all'Isola

di
Inaugura il 'Teatro Intimo Internazionale'

Milano - Giovedì 27 giugno, alle 20, presso lo spazio Stecca 3.0, nel quartiere Isola, si tiene il primo spettacolo della compagnia Intimo Teatro Internazionale, si tratta di 360 gradi di rabbia che replica anche venerdì 28 giugno, sempre alle 20.

La pièce è tratta dall'omonimo romanzo di Elena Mearini e tratta il tema dell'anoressia. Nel cast è presente Mary Garret, pseudonimo di Mariafrancesca Garritano. Garritano, ex ballerina del Teatro alla Scala, è l'autrice di La verità, vi prego, sulla danza,  libro nel quale denuncia frequenti casi di anoressia nel mondo del balletto.

Lo spettacolo è scritto da Emina Gegic e diretto dal regista bosniaco Semsudin Sem Gegic. Ha partecipato alla realizzazione anche Leandro Emede, collaboratore di Oliviero Toscani e autore di un film documentario sui disturbi alimentari, Anorexia: storia di un immagine, che viene proiettato dopo la rappresentazione.

Il costo del biglietto è di 10 Eur. Per prenotazioni, contattare via sms il numero 334 6011443.

Intimo Teatro Internazionale è una realtà teatrale che nasce con l’intento di proporre spettacoli che mettano in comunicazione artisti provenienti da diverse aree geografiche.

Potrebbe interessarti anche: , Il Fu Mattia Pascal, giochi di identità al Teatro Litta. I Demoni rileggono Pirandello , Prima Diffusa 2018: il programma degli eventi aspettando Attila alla Scala , Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card , Invito a Teatro 2018-2019: spettacoli, abbonamenti e festa. 40 anni e mai così giovani , Teatro Manzoni Milano: la stagione 2018/2019. Spettacoli, orari biglietteria e info

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film