Concerti Milano Centro Sportivo R.Venegoni Martedì 25 giugno 2013

Parabiago Rugby Sound 2013

di
I Club Dogo

Milano - Fino al 30 giugno a meno di venti chilometri da Milano, c'è il Parabiago Rugby Sound, 8 giorni di concerti, djset e cene a tema. Dopo le serate d'apertura, che hanno visto protagonisti, fra gli altri, i Bastard Sons Of Dioniso, la rassegna entra nel vivo.

Giovedì 27 giugno, dalla Giamaica arriva sul palco Alborosie. Il cantante siculo-bergamasco, che vive nell'isola caraibica, è considerato tra i migliori reggemen della scena internazionale e, a Parabiago, inaugura il suo tour europeo. Biglietto singolo 10 Eur.

Parabiaghesi DOC sono i Punkreas che si esibiscono venerdì 28 giugno. La band è un nome storico del punk rock made in Italy con 8 album all'attivo, tra cui l'ultimo Noblesse Oblige. Ingresso 5 Eur.

Ritorna il reggae in salsa salentina con i Sud Sound System trascinati da Don Rico e Nandu Popu, pionieri del raggamuffin italiano dal 1991. Costo d'ingresso 5 Eur.

Il Parabiago Rugby Sound si conclude domenica 30 giugno con il concerto dei Club Dogo. Il trio rap milanese propone i suoi pezzi d'esordio da Butta via tutto e Puro Bogotà fino ai successi dell'ultimo album Noi siamo il Club, Disco di platino 2013. Ingresso 5 Eur. Tutti i concerti iniziano alle 19, tranne il live dei Club Dogo alle 18.

Per l'intera durata della manifestazione la Locanda del Cobra propone salamelle, piadine e pizza. Gli amanti della cucina etnica possono invece provare i menù preparati dal ristorante Prima Linea. Si va da piatti greci a quelli berberi, passando per i sapori brasiliani. Per prenotare un tavolo, si può contattare l'infoline al 339 5885819 dalle 16 alle 20 o scrivere a prenotazioni@rugbysound.it.

Per info, consultare il sito di Parabiago Rugby Sound

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 a Milano: dove andare a ballare? Feste e concerti tra locali e discoteche , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film