Concerti Milano Mercoledì 19 giugno 2013

Yahoo! On The Road. Fabri Fibra live gratis ai Magazzini Generali

di
Fabri Fibra

Milano - Venerdì 21 alle 20, presso i Magazzini Generali, arriva Yahoo! On The Road, il primo festival itinerante dell'innovazione che ha già attraversato gli Stati Uniti e parte dell'Europa coinvolgendo alcuni grandi nomi della musica e dello spettacolo.

A Milano, l'evento organizzato da Yahoo! avrà come protagonista Fabri Fibra, che si esibirà in un live concert gratuito. Ospiti della serata, assieme al rapper di Senigallia, anche Andrea Nardinocchi e Parix.

Per partecipare gratuitamente al concerto bisognerà raggiungere il bus viola di Yahoo! che si troverà in via Sarfatti a partire dalla mattina di venerdì 21. In alternativa ci si potrà presentare presso i Magazzini Generali dalle 18.

Presso il bus viola in via Sarfatti, inoltre, appuntamento dalle 10 alle 12 con Simona Ventura, per un'esclusiva intervista al cantante Antonio Maggio, e dalle 12.30 alle 18 con il fotografo Pierluigi Orler, per imparare a scattare fotografie perfette con il proprio smartphone.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film