Concerti Milano Mercoledì 19 giugno 2013

Yahoo! On The Road. Fabri Fibra live gratis ai Magazzini Generali

di
Fabri Fibra

Milano - Venerdì 21 alle 20, presso i Magazzini Generali, arriva Yahoo! On The Road, il primo festival itinerante dell'innovazione che ha già attraversato gli Stati Uniti e parte dell'Europa coinvolgendo alcuni grandi nomi della musica e dello spettacolo.

A Milano, l'evento organizzato da Yahoo! avrà come protagonista Fabri Fibra, che si esibirà in un live concert gratuito. Ospiti della serata, assieme al rapper di Senigallia, anche Andrea Nardinocchi e Parix.

Per partecipare gratuitamente al concerto bisognerà raggiungere il bus viola di Yahoo! che si troverà in via Sarfatti a partire dalla mattina di venerdì 21. In alternativa ci si potrà presentare presso i Magazzini Generali dalle 18.

Presso il bus viola in via Sarfatti, inoltre, appuntamento dalle 10 alle 12 con Simona Ventura, per un'esclusiva intervista al cantante Antonio Maggio, e dalle 12.30 alle 18 con il fotografo Pierluigi Orler, per imparare a scattare fotografie perfette con il proprio smartphone.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vera storia di Olli Mäki Di Juho Kuosmanen Drammatico Finlandia, Svezia, Germania, 2016 Nell’estate del 1962 il puglie finlandese Olli Mäki viene ingaggiato per sfidare l’americano Davey Moore, campione mondiale dei pesi piuma. Un’occasione unica, che gli permetterebbe di raggiungere la fama e la ricchezza. Per prima cosa, Olli deve... Guarda la scheda del film