Concerti Milano Martedì 18 giugno 2013

Jovanotti, Zucchero e Kiss in concerto a Milano

Jovanotti live a Milano

Milano - Una settimana di musica da leccarsi i baffi. Si alternano nomi internazionali del calibro dei Kiss, Slayer e Korn ad artisti italiani come Jovanotti, Zucchero e Fabri Fibra.

Si parte martedì 18 con i Kiss che tornano al Forum di Assago dopo due anni. La band presentano al pubblico milanese l'album Monster, senza rinunciare al trucco che li ha resi famosi. Ore 20, ingresso 110-65 Eur.
Sempre martedì 18 al Carroponte di Sesto San Giovanni suona Roy Paci accompagnato dai CorLeone. Appuntamento alle 21.30, ingresso 12-10 Eur.

Insieme al ritorno in tour di Vasco Rossi, è probabilmente l'evento musicale dell'estate. Parliamo dei live negli stadi di Jovanotti che sbarca a San Siro mercoledì 19 e giovedì 20 giugno. Sold-out entrambe le date del Back Up Tour, una festa organizzata per i venticinque anni di carriera. Ad aprire i concerti sono i Tre Allegri Ragazzi Morti. Ore 21, biglietti esauriti.

All'Alcatraz mercoledì 19 sbarcano gli Slayer, gruppo thrash metal originario di Los Angeles. Il live è sold-out. Sempre californiani sono i Toto la cui esibizione è inserita nel calendario di City Sound che si tiene all'Ippodromo del Galoppo: appuntamento giovedì 20 giugno alle 21, ingresso 39-36 Eur.
Restiamo nell'ambito di City Sound per il concerto dei Korn di lunedì 24. Per l'occasione  rientra nella band il chitarrista Head. Ore 20, ingresso 43 Eur.

Venerdì 21 all'Alcatraz ci sono i Limp Bizkit. Il gruppo torna dal vivo a Milano in attesa di far uscire l'album Stampede of the disco Elephants. Ore 20, ingresso 40 Eur.  
Sempre venerdì 21, ma ai Magazzini Generalic'è l'evento Yahoo! On the Road che porta sul palco Andrea Nardinocchi, Paris e Fabri Fibra. L'ingresso al live è gratuito, ma occorre ritirare i pass dal bus di Yahoo! Per sapere dove si ferma, seguire la pagina Twitter di Yahoo Italia.

A chiudere la settimana in note ci pensa Zucchero che porta il suo blues al Forum di Assago lunedì 24. Mr Fornaciari torna a Milano a poco più di un mese dal Radio Italia Live con il tour La Session Cubana. Ore 21, ingresso 57.50-34-50 Eur.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Colette Di Wash Westmoreland Drammatico 2018 Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti... Guarda la scheda del film