Concerti Milano Sabato 15 giugno 2013

'MITO Settembre Musica 2013'. Via all'acquisto degli abbonamenti

MiTo 2013, al via la vendita degli abbonamenti

Milano - Dalle 10.30 di sabato 15 giugno inizia la vendita degli abbonamenti per il Festival MITO Settembre Musica. I carnet sono acquistabili in biglietteria (via Dogana 2) e online sul sito di MITO.

Terminato il periodo riservato ai rinnovi, chi vuole può abbonarsi ad una serie di concerti e assicurarsi il posto anche per le esibizioni più richieste.
Agli abbonati viene regalata la MITOCard, che permette l’acquisto di due biglietti scontati per ciascun concerto milanese, ed è garantita la possibilità di visitare le mostre in corso a Palazzo Reale - Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti, Quelli che...Milan Inter '63 e Gianni Berengo Gardin - e al PAC a prezzo ridotto.

Per effettuare la sottoscrizione c'è tempo fino alle 16.30 di venerdì 21 giugno.

Le formule proposte:
 
Carnet argento (8 concerti) 190 Eur
Compresi il concerto di inaugurazione, con l’Akademie für Alte Musik di Berlin: Antonio Pappano con Mario Brunello e l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Zubin Mehta con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, Les Arts Florissants diretto da William Christie, la Münchener Kammerorchester e il violinista Vadim Repin, Aldo Ciccolini con l’Orchestra da Camera di Mantova, Yuri Temirkanov e l’Orchestra Fialrmonica di San Pietroburgo con Federico Colli e Salvatore Accordo.
 
Carnet oro (14 concerti) 280 Eur
Oltre ai grandi concerti del carnet argento, il carnet oro comprende anche il concerto del violoncellista Truls Mørk, l’Omaggio a Fellini con l’Orchestra Italiana del Cinema, il jazz di Gregory Porter, Franco D’Andrea e Giovani Falzone - con il progetto dedicato a Giuseppe Verdi in scena al Cimitero Monumentale - e il tango di Luis Bacalov.

Da sabato 22 giugno partono le vendite dei biglietti singoli. Per gli eventi gratuiti i biglietti saranno distribuiti a partire da un'ora prima dello spettacolo nel luogo dell'esibizione, senza possibilità di prenotazione.
Per informazioni, la biglietteria di MITO risponde al numero 02 88464748 oppure a questo indirizzo mail.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Room Di Lenny Abrahamson Drammatico Irlanda, 2015 Jack vive nella stanza. La stanza è la sua casa. Il lavandino, il lucernario, la lampada sono i suoi amici. E Ma' è sempre con lui. La notte, quando irrompe Old Nick per infilarsi nel letto di suo madre, Jack sta nascosto nell'armadio, ma... Guarda la scheda del film