Concerti Milano Lunedì 20 maggio 2013

One Direction, delirio per 15mila in Arena. Stasera il concerto a Milano

Milano - Fenomeno incomprensibile per chiunque sia uscito fuori dai fatidici teen, questa sera gli One Direction si apprestano a calcare il palcoscenico del Mediolanum Forum di Milano per la seconda tappa italiana del loro 1D World tour.

Soltanto ieri sera hanno espugnato l'Arena di Verona grazie al supporto di 15 mila fan (i cosiddetti directioners) e questa sera gli One Direction si apprestano a fare lo stesso anche sotto la Madonnina: impossibile trovare un biglietto per il live; a pochi minuti dalla messa in vendita, i ticket si erano già polverizzati.

Una cavalcata trionfale, quella degli One Direction, che dopo aver conquistato le platee adolescenziali del vecchio Continente, hanno alzato la posta annunciando per il 2014 un tour mondiale negli stadi.

Con dodici milioni di followers su Twitter, i One Direction sono a pieno titolo i Take That di questi curiosi anni Dieci, con uno stuolo di fan attivissimo e capace condizionare i trend topic di Twitter con hashtag ispirati al quintetto pop britannico.
Manco a dirlo, oggi la parola più ricercata in Italia su Twitter è proprio #onedirectionverona.

E pensare che, quando l'anno scorso li avevano annunciati come superospiti del Festival di Sanremo, in troppi ci eravamo chiesti chi fossero. Correva l'anno 2012 e tra i giovani vinceva il frangione social di Casillo.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La grande bellezza Di Paolo Sorrentino Drammatico Italia, 2013 Il film è ambientato e interamente girato a Roma. Dame dell'alta società, parvenu, politici, criminali d'alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti,... Guarda la scheda del film