Concerti Milano Mediolanum Forum Lunedì 20 maggio 2013

One Direction. Cresce l'attesa per il concerto a Milano

One Direction

Milano - La tensione è alle stelle, mancano ormai poche ore al live degli One Direction a Milano. La band sbarca al Forum di Assago, dopo aver fatto gridare di gioia i quindicimila fans accorsi all'Arena di Verona per i cinque golden boy britannici.

Impossibile trovare un biglietto per il concerto: a pochi minuti dalla messa in vendita, i ticket si erano già polverizzati. Intanto, sotto l'albergo dove la boy band alloggia, il lussuoso Hotel Principe di Savoia, si è radunata una pletora di fans urlanti che chiamano a gran voce i loro idoli.
E c'è chi da questa mattina all'alba attende l'apertura dei cancelli del palazzetto per accaparrarsi i posti fronte palco e strappare, chissà, una foto o un souvenir.

Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn si preparano ad offrire una scaletta di brani che mette insieme i successi dell'album d'esordio, Up All Night, insieme agli inediti del successivo, Take Me Home. Chissà se ci sarà anche il singolo One Way or Another, pensato per raccogliere fondi a favore dell'associazione Comic Relief.

Dodici milioni di followers su Twitter, quindici i fans su Facebook, gli One Direction sono i Take That degli anni 2010, capaci di offrire il giusto mix di simpatia, bellezza e interattività via social, perfetto per i teenagers 2.0.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film