Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Venerdì 17 maggio 2013

'City Sound 2013' a Milano. I concerti

City Sound: Iggy and The Stooges all'Ippodromo l'11 luglio

CONSULTA IL CALENDARIO COMPLETO CITY SOUND 2013

Milano - Sta per arrivare City Sound, la rassegne musicale che l'anno scorso ha raccolto l'eredità del Milano Jazzin' Festival. Se per anni, la serie di concerti era ospitata nella centralissima Arena Civica, dal 2012 si è trasferita all'Ippodromo del Galoppo di San Siro (via Diomede 1).

Sono 20 i concerti in calendario. Si comincia il 10 giugno con i Paramore per concludere il 28 luglio con i Blur. Due mesi di concerti che vedranno susseguirsi sul palco dell'Ippodromo grandi artisti internazionali.

Tra le date più attese, il concerto dei Korn il 24 giugno, degli Skunk Anansie il 15 luglio, di Iggy Pop l'11 e di Santana il 26.

Attese anche le esibizioni degli Atoms For Peace, il progetto capitanato da Thom Yorke dei Radiohead. e di John Legend.

Il 21 luglio, inoltre, il palco di City Sound ospiterà la prima delle date italiane dei Deep Purple, tornati alla ribalta con un tour mondiale dopo l'uscita del loro ultimo disco Now What?.

City Sound, insieme a Carroponte e Dieci Giorni Suonati, è uno degli eventi musicali sopravvissuti ai tagli in cui sono incorsi manifestazioni storiche come Heineken Jammin' Festival, Gods of Metal e RockInIdrho.

Consulta il calendario di City Sound 2013.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots , Dai Massive Attack ai Negramaro: i concerti di febbraio 2019 da non perdere a Milano , Il Bonaventura Music Club cambia location: ecco dove è la nuova sede

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vita in un attimo Di Dan Fogelman Drammatico 2018 Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione.... Guarda la scheda del film