Concerti Milano Domenica 12 maggio 2013

Piano City Milano 2013. Il concerto di Ludovico Einaudi con Filippo Timi

Piano City 2013. Einaudi e Timi alla GAM
© Federico Sangiorgi
Altre foto

Milano - Ludovico Einaudi e Filippo Timi hanno chiuso il secondo giorno di Piano City 2013, la rassegna musicale gratuita dedicata al pianoforte.
Il compositore milanese e l'attore umbro sono stati protagonisti della performance Alla ricerca del pianoforte perfetto, ospitata, sabato 11 maggio, nella splendida cornice dei giardini di Villa Reale.

Migliaia le persone presenti per l'evento che è stato il clou della serata. Ad anticiparlo, l'esibizione di Hauschka, pseudonimo del compositore e pianista tedesco Volker Bertelmann.

A differenza dell'inaugurazione, funestata dalla pioggia, lo special concert ha potuto contare su una condizione meteo più favorevole: nonostante il cielo fosse attraversato da fulmini, il temporale non è arrivato e la musica ha potuto avere la meglio.

L'edizione 2013 di Piano City si chiude domenica 12 maggio con oltre duecento fra concerti ed eventi musicali gratuiti, diffusi in tutta la città. Principali novità di quest'anno sono i concerti nei cortili e il Piano Tram, una vettura storica di ATM allestita con un pianoforte verticale.

Per il calendario di tutti i concerti, visita il sito di Piano City.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film