Concerti Milano Venerdì 10 maggio 2013

Piano City Milano 2013. Cambia la sede dell'inaugurazione

Il concerto alla Rotonda della Besana della scorsa edizione di Piano City

Milano - A causa del maltempo, il programma di Piano City, la tre giorni di concerti diffusi, subisce alcune variazioni. Le modifiche riguardano gli appuntamenti previsti per l'inaugurazione di venerdì 10 maggio.

Cut the Jam, il concerto per 21 pianoforti a quattro mani che apre la rassegna, non ha più luogo al Piano Center di via Palestro, ma si trasferisce alla Rotonda della Besana (via Besana 12). L'evento, come da calendario, si svolge in due differenti set prari: il primo ha luogo dalle 20 alle 21, il secondo dalle 22 alle 23. A seguire, il dj set #10 Pianos Street.

Cambia data, invece, il reading in musica Alla ricerca del piano perfetto, con Filippo Timi e Ludovico Einaudi. L'evento non ha più luogo venerdì 10 maggio ma sabato 11. Invariati sede e orari. Appuntamento alle 23 al Piano Center (via Palestro 16).

Non subiscono modifiche gli orari e le location di tutti gli altri eventi della rassegna.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film