Concerti Milano Teatro degli Arcimboldi Mercoledì 8 maggio 2013

Marco Mengoni. L'8 maggio debutto dell'Essenziale Tour agli Arcimboldi

Milano - Marco Mengoni apre l'Essenziale Tour oggi, mercoledì 8 maggio dal Teatro degli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20) di Milano. Con il via al tour nei teatri, il vincitore di Festival di Sanremo 2013 si consacra ad artista di primo piano del panorama nazionale.

La scaletta del concerto, i cui biglietti sono andati esauriti in un lampo, prevede un insieme di pezzi firmati dal giovane artista romano, alcuni già diventati evergreen, altri estratti dall'album #Prontoacorrere, uscito a marzo e già multiplatino.

Visto il sold-out, è già in programmazione una nuova data, in calendario per il 25 settembre sempre agli Arcimboldi. La prevendita dei biglietti partirà a breve. Per maggiori informazioni, visita il sito di Marco Mengoni.

Dopo il live agli Arcimboldi, Mengoni si esibisce ancora in città, a titolo gratuito, per il Radio Italia Live. Insieme a colleghi come Eros Ramazzotti, Zucchero, Negramaro, Venditti e molti altri, celebra in piazza Duomo il compleanno dell'emittente radiofonica.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film