Concerti Milano Teatro degli Arcimboldi Mercoledì 8 maggio 2013

Marco Mengoni. L'8 maggio debutto dell'Essenziale Tour agli Arcimboldi

Milano - Marco Mengoni apre l'Essenziale Tour oggi, mercoledì 8 maggio dal Teatro degli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20) di Milano. Con il via al tour nei teatri, il vincitore di Festival di Sanremo 2013 si consacra ad artista di primo piano del panorama nazionale.

La scaletta del concerto, i cui biglietti sono andati esauriti in un lampo, prevede un insieme di pezzi firmati dal giovane artista romano, alcuni già diventati evergreen, altri estratti dall'album #Prontoacorrere, uscito a marzo e già multiplatino.

Visto il sold-out, è già in programmazione una nuova data, in calendario per il 25 settembre sempre agli Arcimboldi. La prevendita dei biglietti partirà a breve. Per maggiori informazioni, visita il sito di Marco Mengoni.

Dopo il live agli Arcimboldi, Mengoni si esibisce ancora in città, a titolo gratuito, per il Radio Italia Live. Insieme a colleghi come Eros Ramazzotti, Zucchero, Negramaro, Venditti e molti altri, celebra in piazza Duomo il compleanno dell'emittente radiofonica.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sogno di una notte di mezza età Di Daniel Auteuil Commedia 2018 Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato... Guarda la scheda del film